Home » Topic » Tecnica fotografica » Cosa vi piacerebbe fotografare?

Cosa vi piacerebbe fotografare?

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    masterbass
    Partecipante

come da titolo, c’è qualcosa che vorreste tanto fotografare? qualsiasi cosa… a me piacerebbe un sacco fotografare un ufo (o alieno)…

SingleShot
    Partecipante

Mi piacerebbe poter fare un reportage…anzi due: Il primo: Alpi: Un viaggio, dalla Svizzera al Tibet. Un viaggio (in moto?) con un compagno.. perchè da solo rischierei di nn tornare più indietro! 🙂 Il secondo: “La via del Fuser: ripercorrere quel viaggio tanto mitico quanto affascinante, per vedere cosa è cambiato a 50 di distanza in quella terra tanto speciale.” Poi altre mille idee.. ormai la mente non ha limiti!

fedev1980
    Partecipante

cosa ne dite del giro del mondo con un dirigibile

denver
    Partecipante

A me piacerebbe fare un bel safari fotografico nelle savane africane, a caccia di elefenti, leoni,giraffe, ecc….. :s

tdcskiteam
    Partecipante

tutti gli animali del mondo!

Michele
    Partecipante

Originariamente inviato da tdcskiteam: tutti gli animali del mondo!

Quoto!! Mi piacerebbe anche fare un viaggio-fotografico, magari in moto con qualcun’altro che condivida la mia passione. Quello che preferisco è ancora, comunque, la caccia fotografica. [com] [lo]

tecnico73
    Partecipante

mi piacerebbe fare un servizio fotografico di guerra per fermare in uno scatto tutta la tristezza, la violenza inutile e la stupidita del uomo per nondimenticare mai

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX