Home » Topic » Ritratti » Cosmoprof 2009 Bologna

Cosmoprof 2009 Bologna

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    maxxxmat
    Partecipante

Ritratti dalla fiera delle Parrucchiere ed Estetiste… [IMG]public/imgsforum/2009/4/IMG_6280__Max.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/IMG_6393__Max.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/IMG_6316__Max.jpg[/IMG] [lo]

LOOSE
    Partecipante

La prima è bellissima e non capisco se sei tu ad essere bravissimo, lei ad essere troppo bella o entrambe le cose. Mi consoli, se questo è il potenziale della 40d, non la cambierò, ma migliorerò la maniera di usarla.

scattio
    Partecipante

Bravo Max, ottima la prima. Molto bella anche la terza: peccoto l’effetto “lucido” della pelle. La modella, in quest’ultima, ha degli occhi bellissimi, che esalterei maggiormente. Prova a sistemare la pelle in post, ne vale la pena 😉

bariicio
    Partecipante

bravissimo Max bellissime foto e naturalmente bellissssssime modelle [com]

reynolds
    Partecipante

E bravo Max, vedo che ti sei dato alle parrucchiere …. Scherzi a parte, la prima e la terza le trovo bellissime, con una grandissima nitidezza.

maxxxmat
    Partecipante

Originariamente inviato da scattio: Bravo Max, ottima la prima. Molto bella anche la terza: peccoto l’effetto “lucido” della pelle. La modella, in quest’ultima, ha degli occhi bellissimi, che esalterei maggiormente. Prova a sistemare la pelle in post, ne vale la pena 😉

Si Nicola la terza la devo ritoccare un po’, per adesso queste le ho solo riguardate come esposizione e composizione per il resto sono come uscite dalla 40D!

maxxxmat
    Partecipante

Aggiungo un altro scatto sempre di ieri…. [IMG]public/imgsforum/2009/4/IMG_6275__Max.jpg[/IMG] 8)

gloster1974
    Partecipante

e’ bellissima la luce nella prima immagine , ottimo anche l’angolo di ripresa , la terza modella invece ha due occhi bellissimi . . . . .

scattio
    Partecipante

Quest’ultima è davvero interessante, soprattutto la modella. Una migliore gestione della luce ed un taglio più accurato (eviterei di tagliare al gomito), avrebbero reso lo scatto degno di nota. Bravo Massi! 😉

emmeti71
    Partecipante

Bravo Massi!!! bellissime foro, ben gestita la luce

maxxxmat
    Partecipante

Per Nicola… ho cercato di togliere un po’ l’effetto lucido, ma tu ben conosci i miei limiti con Photoshop… [IMG]public/imgsforum/2009/4/IMG_6316__Max_1.jpg[/IMG] e questa è un altra…. [IMG]public/imgsforum/2009/4/IMG_6318__Max.jpg[/IMG] [lo]

scattio
    Partecipante

Originariamente inviato da maxxxmat: Per Nicola… ho cercato di togliere un po’ l’effetto lucido, ma tu ben conosci i miei limiti con Photoshop… [lo]

Eheheh, si 😉 Comunque direi che va molto meglio. Aspettiamo una “ritoccatina” dal Maestro Mabriola (o)

Vader
    Partecipante

ottimi scatti maxxx, la rossa rimane sempre la mia preferita, ancora devo vedere come son venute le mie foto, che mi devo decidere a scaricarle forse 🙂

maxxxmat
    Partecipante

Si Davide, credo che se le scarichi forse le vedi un po meglio!!!! [ale]

Vader
    Partecipante

qualcosa di buono sembra sia venuto fuori, ti offendi se metto due scattini miei qui?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX