Home » Topic » Ritratti » Cosmoprof 2009 Bologna

Cosmoprof 2009 Bologna

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    maxxxmat
    Partecipante

Certo che non mi offendo!!!! Poi eravamo a far le foto insieme mi par giusto mettere le foto vicine vicine!!!! [bir]

mabriola
    Partecipante

Max, Nicola, ecco una rivisitazione dello scatto che più mi piace della serie, non è stato facile partire dalla base low res con un po luci basse, questa è la mia visione di questo bocciolo di donna…sperando che piaccia posto 2 versioni ero indeciso quale scegliere. Un caro saluto [IMG]public/imgsforum/2009/4/max3.jpg[/IMG]

scattio
    Partecipante

Bene, ero certo che Mabriola, come al solito, avrebbe reso le immagini bellissime! La mia preferita: colore 😉

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da scattio: Bene, ero certo che Mabriola, come al solito, avrebbe reso le immagini bellissime! La mia preferita: colore 😉

Come diceva Alberto sordi nel film…”m’hai provocato? e mo te magno!…” Anche a me forse attira un po più il CL del BN ma poi ritorno sul BN…non saprei

Vader
    Partecipante

ne metto una anch’io 🙂 [IMG]public/imgsforum/2009/4/paymate_1.jpg[/IMG]

maxxxmat
    Partecipante

Gran bel lavoro Mike!!!! adesso sto aspettando con impazienza la tua rivisitazione dell’altra foto!!!! la Rossa !!! forum_forum.asp?forum=14&section=54&post=260096

mabriola
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da maxxxmat: Gran bel lavoro Mike!!!! adesso sto aspettando con impazienza la tua rivisitazione dell’altra foto!!!! la Rossa !!! forum_forum.asp?forum=14&section=54&post=260096 Domani, tempo permettendo, “operiamo” la rossa… Un caro saluto

fabiophoto
    Partecipante

salve a mio avviso non è tanto il potenziale della 40D da elogiare (penso che sia comunque un ottima reflex) ma quanto la qualità delle ottiche ed ovviamente e importante l’occhio ed il dito del bravo fotografo . BRAVO!

Vader
    Partecipante

ma la mia come vi sembra?? stasera vedo di mettene un’altra, magari ci lavoro anche un po su e vediamo il risultato :s

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX