Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Costa bretone

Costa bretone

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    gmb1
    Partecipante

Da Mont Saint-Michel a Saint-Malò

20150901IMG_5046_1024.jpg

bexio
    Partecipante

Ciao, di fronte a questi paesaggi c’è sempre il dubbio se lasciare più spazio al cielo o al mare, entrambe hanno aspetti che coinvolgono e appassionano chi fotografa…nel dubbio io scatto svariate foto con composizioni differenti privilegiando l’uno o l’altro…nel tuo scatto mi piacciono molto le nuvole rispetto al mare stranamente tranquillo per essere l’Oceano Atlantico, belli i colori!
    Rik.

gmb1
    Partecipante

Grazie per il passaggio Bexio.
    Ho anche altri scatti dello stesso isolotto con orizzonte a un terzo, a metà a due terzi.
    Tra tutte ho scelto questa per le linee: nuvole e onde formano una specie di x con centro sull’isolotto, che in quel momento era illuminato dal sole (almeno 10 minuti di attesa per avere il raggio che mi piacesse).
    Ps il mare è calmo perchè eravamo in una baia e la marea era calante. Quel giorno tra alta e bassa c’è stata un’escursione di circa 12 metri

Ciao [lo]

gloster1974
    Partecipante

Mi sembra una di quelle foto scattate senza ragionare ne’ sull’inquadratura ne’ sulla composizione, classica cartolina da tenere nell’album dei ricordi delle ferie nulla di piu’.
    Il contrasto e’ un pugno nell’occhio.

gmb1
    Partecipante

Grazie per il passaggio gloster1974,
    cercherò di impegnarmi di più la prossima volta.

neo1978
    Partecipante

E’ sicuramente uno scorcio che avrebbe meritato di più ed avrebbe sopratutto meritato di venire ripreso ad una diversa ora del giorno: troppo dura la luce in questi momenti!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX