Home » Topic » Paesaggio e Architettura » costa di Alghero in una giornata di mal tempo

costa di Alghero in una giornata di mal tempo

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    gioflu
    Partecipante

dinifra
    Partecipante

Interessante anche se saturata in PP e per qualcuno potrebbe essere irrealistica. Dati exif? Ci provo: 1/250 e f/13

rossomoto
    Partecipante

A me piace, forse e soprattutto per i colori saturi.

teocaaf
    Partecipante

La mia cara Alghero !! mi piace (o) (o)

max2008
    Partecipante

Bella, avrei solo tolto quella gru sulla destra

adrianoebarbara
    Partecipante

forse i colori saturi regalano a questa foto un certo fascino quasi fosse un dipinto.E’ per caso un hdr?forse taglierei solo la parte dove si vede quella gru di cantiere.

gioflu
    Partecipante

Originariamente inviato da dinifra: Interessante anche se saturata in PP e per qualcuno potrebbe essere irrealistica. Dati exif? Ci provo: 1/250 e f/13

la pp è un HDR poi elaborato ulteriormente con cs5 per dare un effetto irreale, tipo disegno, come lo vedete 🙂 Esposizione 1/125 – Apertura f/8.0 la foto la trovi qui sul mio album flickr: http://www.flickr.com/photos/gioflu/6732391433/in/photostream

gioflu
    Partecipante

per quanto riguarda le gru, alghero è pieno, ormai fanno parte delle strutture cittadine e non ci faccio piĂą nemmeno caso 🙂 grazie a tutti della visita e dei commenti… ps per chi è qui vicino a me, quando si organizza un incontro dei canoniani sardi?

MrAguri
    Partecipante

A me piace così Succede a volte durante una sciroccata qui in Liguria che qualche raggio di sole riesca a penetrare le nuvole che corrono veloci verso nord ovest … e l’effetto è verosimile all’elaborazione che proponi. Ciao [lo]

gamone
    Partecipante

ps per chi è qui vicino a me, quando si organizza un incontro dei canoniani sardi? [/quote] Noi disponibilissimi anche a venire da Nuoro! Complimenti, bellisima immagine e buon lavoro in PP!

gioflu
    Partecipante

Originariamente inviato da gamone: Noi disponibilissimi anche a venire da Nuoro! Complimenti, bellisima immagine e buon lavoro in PP!

OT allora mi studio qualche cosa e poi vedo di postare nella sezione giusta un post relativo a un possibile incontro per vedere chi aderisce… si può iniziare per poi man mano giare un po tutta la sardegna… per i commenti della foto, sono contento sia stata apprezzata, ero uscito a prendere aria e stavo girando per cercare qualche buono scatto da elaborare un po (o)

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX