Home » Topic » Reportage » Costa Rica

Costa Rica

• Questo topic ha 23 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    stefano cicali
    Partecipante

Ciao , ci ho vissuto per 3 anni in quel paradiso terrestree mi e’ rimasto talmente dentro che mentre scrivo ho la pelle d’oca…tutte belle , sono tutte sulla costa caraibica , vero ? l’oso peresoso e’ fantastico …(bradipo)..

saiot
    Partecipante

belle. Decisamente adatte ad una rivista di viaggi.

Anonimo
    Ospite

Davvero belle Gabriele, complimenti, sei una garanzia di qualità. L’unico appunto, non certo guardandole da un monitor schifoso, è un’eccesso di saturazione a livello globale, e in particolare un eccesso di giallo nei verdi, soprattutto quelli delle palme.. Complimenti, posto meravilgioso, dicono che sia uno dei posti con la maggior qualità di vita al mondo, confermi? Mi sarebbe piaciuto infine, trattandosi di un reportage, vedere anche lo scorrere dell’attività umana in un teatro così suggestivo, magari hai fatto un’altra serie proprio sulle persone…se sì, non vedo l’ora di verderle. Bravo [lo]

Loris
    Partecipante

grazie per aver condiviso questo spettacolo della natura le tue foto mi fanno rosicare :O per quanto sono meravigliose ma soprattuto per la fortuna che hai nel visitare terre così uniche

Itzer
    Partecipante

Non posso far altro che associarmi ai complimenti di quanti mi hanno preceduto. Certo che in un posto simile ce n’è da sbizzarrirsi!

Mullahomark86
    Partecipante

Complimenti, bellissime foto e bellissimo posto [lo]

jurigab
    Partecipante

Oh cavolo, grazie ragazzi, ho visto solo ora che il post era stato riesumato. Il Costa Rica da grandissimi spunti non ci sono dubbi, anche se devo essere sincero non è stato sempre facile fotografare. In generale gli ambienti di foresta equatoriale e tropicale sono talmente chiusi, bui ed intricati che riuscire a fare delle belle foto all’ambiente e agli animali è davvero complicato, da un lato per la luce, dall’altro per la vegetazione molto fitta ed intricata che non permette di avere un’immagine pulita e semplice, cosa molto importante nella fotografia. A chi mi chiedeva dove sono state fatte le foto, rispondo che non sono state fatte solo sulla costa caraibica, ma anche sulla costa pacifica (penisola di Osa, Manuel Antonio, Montezuma ecc.) e all’interno (Poas, Arenal, ecc.). Ho avuto modo di girare il paese in lungo e in largo, non è grandissimo, in un mesetto se hai la tua auto (viaggio sempre in auto) si visitano i luoghi principali.

jurigab
    Partecipante

Ragazzi, il 6 dicembre all’orto botanico di Palermo ci sarà l’inaugurazione della mostra fotografica sul Costa Rica organizzata da me insieme all’Orto Botanico. Siete tutti invitati!!!!

Anonimo
    Ospite

foto bellissime e posti fantastici [[ok]

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX