Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Coste sarde in inverno

Coste sarde in inverno

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    invaxion
    Partecipante

Ciao canoniani,posto qualche foto realizzata in sardegna durante le feste natalizie. Commenti e critiche sempre graditi. [IMG]public/imgsforum/2009/1/IMG_05251.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/IMG_0541_1si.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/IMG_0554.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/IMG_0587.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/IMG_0606.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/IMG_0613-picc.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/IMG_3963.jpg[/IMG]

austriaco
    Partecipante

Ciao, complimenti bellissime immagini! Ottima la tecnica e la resa cromatica, bellissimo anche il BN!

Belinone
    Partecipante

Bellissime!!!

fabiettodj
    Partecipante

Ciao, ci proponi immaggini bellissime, ottimamente composte, suggestive; bellissime le tonalita’. Quella che ho apprezzato di piu’ e’ la nr.6, spettacolare. Se non lo dicevi tu, non pensavo che le avevi scattate in inverno. Un piccolo neo: in quella in b/n vedo un piccolo artefatto dove lo scoglio incontra l’acqua (in alto a sx), penso dovuto alla compressione. Ma, credimi, e’ veramente il cercare il pelo nell’uovo. Fabio.

Doppiadi
    Partecipante

Bellissima sequenza, mi accodo agli altri, ottima post-produzione e tecnica, solo la seconda non mi convince per le tinte un po’ gialline, ma le altre sono ciascuna un capolavoro! [app]

nanon
    Partecipante

bellissime, non so che dirti e mi aggrego agli altri. [com]

vavin
    Partecipante

bellissime immagini, splendidi panorami, meravigliosi colori. Però la ripresa dell’acqua nelle foto 1,2,4 e 6 secondo me non rende giustizia alla bellezza dei luoghi, sembra ci siano vapori di acqua calda. Ottimo esercizio di tecnica. Naturalmente parere personalissimo. [lo]

faniss
    Partecipante

complimenti per la tecnica e la post produzione, foto bellissime

Andie
    Partecipante

adoro la prima e la quarta…complimentoni anche per le altre… [com]

Nikkonen
    Partecipante

Troppo belle.. quanto a nididezza poi.. spettacolari.. complimenti.. [chi] [chi] [chi]

Antony999
    Partecipante

Io non parlo di nitidezza, di piccoli disturbi veniali. Io lodo le tue foto perché dimostrano che hai gusto, tecnica ed… anima. Tutto qui, se ti basta. Altrimenti posso continuare.

invaxion
    Partecipante

Grazie mille a tutti quanti :im

latinorosario
    Partecipante

Che dire? Bellissime!!!! [app] [app] [app]

dirosa82
    Partecipante

Dopo aver commentato i fuochi d’artificio mi aspettavo la “chicca”, e devo dire che ne hai inserite tante… E’ difficile scegliere quella che + attrae, ma l’ultima mi attira come un “vortice” Ancora complimenti [can]

Sogno
    Partecipante

Bellissime, complimenti… La Sardegna anche d’inverno ci regala piccole meraviglie.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX