Home » Topic » Canoniani Cafe’ » CPresentazione

CPresentazione

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #1330177
    geloneve
    Partecipante

    Buongiorno a tutti! Sono nuovo del forum e nuovo di tutto… Mi chiamo Fabio, sono di Forlì, la mia passione principale è la meteorologia (e amo da morire neve e freddo). Nella vita faccio l’impiegato, ho 25 anni e ho sempre avuto un pò di passione per la fotografia (presa da mio padre). Ultimamente me ne sono sempre più appassionato e ieri ho comprato una Canon EOS 400D con l’obbiettivo di serie + un Tamron 18-250. Purtroppo non ho mai tempo quindi scriverò molto saltuariamente, però mi sono cmq presentato così mi conoscerete per le prox volte! 😉 E’ la mia prima reflex (a parte quella di mio padre ma che non ho usato molto), quindi ho mooolto da imparare, anche se lo sbuzzo delle foto ce l’ho! 😉

    #1330187
    doctorcasper
    Partecipante

    Benvenuto sul forum! Attendiamo i tuoi scatti! [lo]

    #1330198
    geloneve
    Partecipante

    Oggi iniziano le prove…chissà quanto tempo impiegherò per diventare bravo…! Ciao ciao

    #1330332
    geloneve
    Partecipante

    Ecco i miei primissimi scatti..ho ancora tanto da imparare ma ci provo! 😉 Prima macro: http://www.extremecarforli.it/Eos/Internet/IMG_0096.jpg Quali sono stati i miei errori principali x voi? Come posso cdorreggerli? Grazie

    #1330335
    fireblade
    Partecipante

    Aggiungo che le foto per essere viste correttamente devono avere il formato massimo 900×600 quindi dovrai ridimensionarle opportunamente. [lo]

    #1330345
    Franco
    Partecipante

    nell’augurarti il benvenuto in questo bellissimo sito, aggiungo a quanto detto sulle foto postate, che in alcune foto (ciliegio in fiore) si nota una certa indecisione nella messa a fuoco intesa come punto ideale di fuoco e profondità di campo. Buon divertimento con il tuo nuovo gioiellino [lo]

    #1330362
    geloneve
    Partecipante