Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Crash del plasticotto.

Crash del plasticotto.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    rivers
    Partecipante

Ciao a tutti. Durante l’ultimo viaggio la mia Eos 400D e relativo plasticotto sono caduti a terra mentre mi mettevo sulla testa il cappuccio del giacccone, si è sfilata la tracolla dalla testa ed è caduta cadendo al suolo con l’obbiettivo in avanti. Il Plasticotto ha riportato dei danni interni infatti il movimento centrale delle lenti era fuori asse e a volte lo zoom si bloccava. A casa l’ho smontato (visto che non vale molto) e ho trovato uno dei 3 braccetti di plastica(quello più piccolo) rotto. Tentando il tutto per tutto ho provato a ripararlo e il tentativo è andato male. Ora sto valutando cosa prendere come sostituto, il budget è ristrettissimo, al massimo 3/400 euro. Avete consigli? Quali controlli o prove posso fare alla macchina per vedere se ha danni non visibili dall’ esterno? Grazie!! :lp

dolphin99it
    Partecipante

Se ti trovavi abbastanza bene con il plasticotto e non vuoi spendere troppo, ti consiglio il nuovo 18-55mm IS. La stabilizzazione aiuta molto e la qualità ottica complessiva dell’ottica è decisamente migliore rispetto al predecessore. 🙂 – Luca [lo]

squinza
    Partecipante

17-40 usato. E’ un altro pianeta e a 400 euro lo trovi.

gloster1974
    Partecipante

Spiacente per l’accaduto ma sicuramente coglierai l’occasione per fare un salto di qualita’ anche in relazione alla disponibilita’ economica che hai a disposizione. Unico problema e’ che risponderti e’ un po’ difficile se non impossibile almeno che tu non esprima quelle che sono le tue esigenze , altrimenti ti ritroverai una valanga di risposte che vanno dal ultragrandangolo al supertele. Un mio consiglio e’ un tuttofare come il sigma 24-70 f2,8 , ottima lente onesta nel prezzo (cica 400 eurini ) e non ti lega ai corpi macchina aps-c 😉 😉 😉

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX