Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » creare azioni con PS, si puo??

creare azioni con PS, si puo??

• Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da rednax.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    rednax
    Partecipante

domanda semplice semplice, sappiamo tutti che esistono delle azioni per PS, ma se volessi crearne una io, dove in automatico PS fa una serie di operazioni preimpostate, quanto difficile risulterebbe la cosa? ovvero, bisogna essere un programmatore per fare qualcosa del genere e quindi conoscere i linguaggi di programmazione oppure con un po di studio e buona voltà ci si riesce anche da soli?

jurigab
    Partecipante

Si si può ed è molto semplice, nessun linguaggio, nessun programmatore nessuna conoscenza informatica, solo PS, il mouse e pochi secondi di tempo. su internet trovi miliardi di guide

rednax
    Partecipante

grazie, mi attivo subito allora…. [leg]

rednax
    Partecipante

ho creato l’azione (o) in teoria serve a corregere eventuali dominanti di colore. mi piacerebbe sapere cosa ne pensate e se effetivamente funziona. potete scaricarla al link: http://senduit.com/59ca10

rednax
    Partecipante

ho aggiunto un colpo di match color all’azione. non mi embra male come risultato, attendo sempre un vostro parere. posto un paio di prove….. immagine calda/corretta [IMG]public/imgsforum/2008/11/calda.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/corretta.jpg[/IMG] immagine fredda/corretta [IMG]public/imgsforum/2008/11/fredda.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/freddacorretta.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX