Home » Topic » Natura » Creare rifrazioni con le goccioline – [Tutorial]

Creare rifrazioni con le goccioline – [Tutorial]

Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • #1499669
    alfeel
    Partecipante

    bel tutorial davvero..condivido questo scatto fatto qualche tempo fa con il 50 1.8 e 3 tudi d’estensione per un rapporto d’ingrandimento attorno a 1.5x, la foto è croppata al 100%, l’ho anche stampata 18×13 cosi croppata e viene molto bene (anche se la nitidezza lascia a desiderare..)! scatto a mano libera spostando la fotocamera e non il soggetto nella goccia..ovviamente è capovolta la foto! spero vi piaccia! c&c sempre graditi! http://www.flickr.com/photos/alfeel/3159353565/

    #1555626
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da kiashan2012: Bellissima questa tecnica! Però non è più semplice incollare su un livello separato l’oggetto che si vuole vedere dentro la goccia e applicare un semplicissimo effetto “Deformazione Lente”?

    Può essere, ma non chiamiamola più fotografia….

    #1682880
    jarmila
    Partecipante

    Sono stupende queste macro,complimenti.Io ci ho provato,ma le goccioline mi scappano sempre,non restano dove e come voglio io..Ho solo la 7d( purtroppo non la 5d) e macro 100,non so,se c’entra per la qualita’. Grazie x questo articolo,mi sara’ d’aiuto.. Magari il prossimo tutorial per creare l’effeto vellutato ( cascata/fiume/mare)-grazie 🙂 [nat]

Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX