Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Crepuscolo in Appennino

Crepuscolo in Appennino

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    reynolds
    Partecipante

Scatto di ieri sera al crepuscolo. [IMG]public/imgsforum/2010/2/canoniani1.jpg[/IMG]

Maury73
    Partecipante

Che dire Reynolds,se non che e’ bellissimo!!! Complimenti

gloster1974
    Partecipante

Favolosa , lo sguardo si perde la’ lontano dove ancora la luce illumina i monti , bellissimo contrasto tra ombra e luce (o)

MoSfEt
    Partecipante

E’ veramente strepitosa! Si passa da un quasi monocromo naturale ad un cielo dai colori caldi ed avvolgenti… Un colpo d’occhio notevole che ha reso questa foto non il semplice panorama. Complimenti sinceri! (o) [ado] [app] [lo]

EnricoX
    Partecipante

Ciao Reynolds, davvero uno scatto molto bello ed emozionante, complimenti per aver colto un attimo così “magico”. E complimenti per la gestione dello scatto, non facile. Enrico

hispaniko
    Partecipante

molto bella, complimenti per ottimo lavoro. ciao ciao

alcarin
    Partecipante

molto bello, delicato ed emozionante. Dal punto di vista tecnico guardando le case sembra che pendano leggermente a destra ma forse sono io che sono un pò storto [dan] complimenti comqunque!

User ID 449669242
    Partecipante

Originariamente inviato da alcarin: Dal punto di vista tecnico guardando le case sembra che pendano leggermente a destra ma forse sono io che sono un pò storto [dan]

Allora siamo in due :). Mi piace la luce che il sole proietta sulle montagne e delle case di pietra a dx, un po’ meno…tanto meno quella casa bianco/marrone che stona con le altre :(.

reynolds
    Partecipante

La casa centrale in effetti non piaceva tanto neanche a me, ma non avevo il bazooka….. Scherzi a parte, grazie a tutti per le visite ed i commenti.

spyman
    Partecipante

Bellissima, purtroppo frequento poco (per mancanza di immagini) le varie sezioni del forum e mi dedico troppo all’avifauna, perdendomi spesso scatti come questo che invece andrebbero guardati con calma ed ammirazione, complimenti davvero. P.S. Ora vedo se riesco a reperire qualche scatto sul genere paesaggistico.

Beckerwin
    Partecipante

Ciao reynolds, ottimo il momento colto. Crea un contrasto deciso con tutto il resto del paesaggio (nonostante una parte di cielo rimanga bruciata). Trovo che vi sia un pó di confusione a livello compositivo (nonostante la buona diagonale da destra). Molti elementi, tra cui alcuni di essi (parecchi) si sovrappongono. Per quanto possibile ti chiedo se avanzando o piazzandosi diversamente c’era possibilita di evitare parte del paesaggio urbano o comunque inquadrarlo diversamente? Saluti, Fortunato

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX