Home » Topic » Reportage » Crete Senesi

Crete Senesi

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Un paesaggio indimenticabile, un’emozione unica, le Crete Senesi. A sud di Siena si estende questa caratteristica zona, fatta di rilievi erosi nel corso dei secoli dalle intemperie. È detta anche “deserto toscano” per il paesaggio argilloso in prevalenza aspro e spoglio. [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_1575.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_1576.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_1577.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_1578.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_1579.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_1580.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_1590.JPG[/IMG] Scatti fatti in condizioni di luce che cambiava in continuazione per il forte vento. C&C graditi [lo]

nixray
    Partecipante

Paesaggi molto belli. Forse potevano rendere di più ricercando delle inquadrature migliori. [bir]

zefiro
    Partecipante

concordo con nixray

FRANCESCO
    Partecipante

[app]

lankao
    Partecipante

bei posti e belle foto

vinciorio
    Partecipante

A me i tagli piacciono molto, unica pecca sono i verdi che (forse solo sul mio monitor) sembrao troppo sparati.

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da vinciorio: A me i tagli piacciono molto, unica pecca sono i verdi che (forse solo sul mio monitor) sembrao troppo sparati.

———– no,non è il tuo monitor ti assicuro che i colori sono naturali,i forti contrasti è dovuto a un leggero controluce e a dei nuvoloni presenti in alcuni momenti dello scatto. grazie della visita. [ado]

gfargu
    Partecipante

Spledidi posti…io ci vivo!!! ti sei perso qualche scorcio nescosto al quale potevi arrivare senza fatica da qualche stradina immediatamente davanti alla piazzola da cui hai scattato la 3° e la 4° foto (5 minuti a piedi) comunque complimenti

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX