Home » Topic » Generica » CRITICA !!!

CRITICA !!!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    graspipa
    Partecipante

Ciao a tutti! Qui potete trovare qualcuno dei miei scatti, pochi a dire la verità, perchè il tempo a disposizione è quel che è… Scusate se non sono ancora riuscito a creare un album su questo sito, provvederò presto! GRAZIE MILLE DEI CONSIGLI!!! Andrea

graspipa
    Partecipante

La prima critica me la faccio da solo… ecco il link! http://andreagrasselli.blogspot.com/ Ciao!

gloster1974
    Partecipante

Ho dato un’occhiata alle foto e devo dire che ce ne sono alcune davvero bellissime , complimenti (o) se pero’ vuoi maggiori commenti ti consiglio di postare le foto direttamente sul forum e non linkare un sito intero [lo]

jack64bit
    Partecipante

Le foto sono molto interessanti ed anche il sito è molto elegante. Mi piace in particolare la prima e quella con la donna in bici. Non amo certi tipi di elaborazione ma il rosso del cappotto nn guasta. La critica che posso fare è questa: forse mancano un po’ di personalità, gli manca l'”anima”… voglio dire che, estraendo uno scatto dal contesto del sito, per esempio, non è che mi colpisca molto. Succede sovente anche a me… specialmente quando preparo scatti per fare delle piccole esposizioni in un locale pubblico del mio paese. Vedendole tutte insieme fanno un bell’effetto ma presa una per una… 😀 Diverso sarebbe il discorso della foto a tema. Se ogni scatto fosse stato fatto per una specifica “ragione”, allora il discorso sarebbe diverso a mio avviso… Non che la ragione o l’emozione per cui sono state scattate non ci sia, ma non riesce a “venire fuori”… Spero di non essere frainteso… 😀 Ciao! Jack [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX