Home » Topic » Reportage » Croazia (Makarska + Isola di Hvar)

Croazia (Makarska + Isola di Hvar)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Nokkipan
    Partecipante

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e alle prime armi nel campo della fotografia. Inserisco alcuni scatti effettuati in vacanza quest’estate in Croazia, precisamente a Makarska, Mostar (Bosnia) e sull’isola di Hvar. Gli scatti sono stati effettuati con una Eos 450d con obbiettivo standard canon 18-55 is. Premetto che non ho effettuato alcun opera di post produzione ad eccezione di una foto che è stata leggermente ritagliata. Accetto critiche e consigli. Grazie Luca [IMG]public/imgsforum/2010/9/makarska.jpg[/IMG] [IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/9/hvar_sera.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/9/hvar_chiesa.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/9/fuochi_jelsa_21.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/9/fuochi_jelsa.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/9/stari_grad.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/9/hvar_notte.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/9/hvar_citt_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/9/hvar_citt__2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/9/mostar.jpg[/IMG] [can]

Nokkipan
    Partecipante

Premeto che la penultima foto è venuta leggermente mossa ma è stata postata anche per il contesto in generale.

Nokkipan
    Partecipante

Scusate ma mi era mancata l’ultima foto, la posto adesso, in totale sono 10. Attendo consigli Luca [IMG]public/imgsforum/2010/9/hvar_sera1.jpg[/IMG]

Anonimo
    Ospite