- Questo topic ha 11 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 10 mesi fa da Andrea.
-
AutorePost
-
Dicembre 12, 2010 alle 11:10 pm #1618082AndreaPartecipante
Ciao a tutti, ecco uno scatto realizzato quest’estare durante la visita della citta di lisbona, la foto che segue è il crocifisso situato all’interno della cattedrale! Critiche e commenti sempre ben accetti! [IMG]public/imgsforum/2010/12/_MG_0258.jpg[/IMG]
Dicembre 31, 2010 alle 6:31 pm #1621674salvatorescarfonePartecipantebellissima foto.ma le ombre le hai aggiunte tu? però a mio parere è un pò fredda come colori.Io l’avrei fatta così:
Gennaio 3, 2011 alle 5:30 am #1621900AndreaPartecipanteciao, grazie per il passaggio, per il commento e per la critica, no non ho aggiunto nessuna ombra, la foto e cosi come l’ho scattata!
Gennaio 3, 2011 alle 3:02 pm #1621925scaramikPartecipantebella foto !! personalmente preferisco lo scatto originale !! ciao.
Gennaio 3, 2011 alle 3:03 pm #1621926salvatorescarfonePartecipanteOriginariamente inviato da Zurlat: ciao, grazie per il passaggio, per il commento e per la critica, no non ho aggiunto nessuna ombra, la foto e cosi come l’ho scattata!
ed allora complimentoni per lo scatto. la chiesa era bellissima vero? p.s.oramai non posso piu cambiarla,ma col senno di poi avrei ridotto di un pelo il giallo sulla foto che ti ho ritoccato.
Gennaio 3, 2011 alle 3:27 pm #1621927archiaPartecipanteScusate l’OT.. scaramik ho visto che nell’avatar hai messo un bell’oggettino..sei un appassionato?
Gennaio 3, 2011 alle 3:51 pm #1621931scaramikPartecipanteOriginariamente inviato da archia: Scusate l’OT.. scaramik ho visto che nell’avatar hai messo un bell’oggettino..sei un appassionato?
ciao archia! quell'”oggettino” (come sicuramente saprai) è un’anfora etrusca ritrovata a Tarquinia (Viterbo) sulla quale è rappresentato l’incontro tra Ercole ed il centauro Folo (miti greci nella ceramica etrusca); piu’ che appassionato mi ha sempre incuriosito ed affascinato quell’alone di mistero che da sempre aleggia attorno agli Etruschi, miei antenati !! 😉 chiedo scusa all’autore del post e a tutto il forum per il “fuori tema”. ciao.
Gennaio 3, 2011 alle 10:50 pm #1622018AndreaPartecipanteOriginariamente inviato da scaramik: bella foto !! personalmente preferisco lo scatto originale !! ciao.
Ciao, grazie mille!
Gennaio 4, 2011 alle 6:50 pm #1622263acrobatPartecipanteAncora, co ste manomissioni arbitrarie(?)… (n) Per Zurlat: Foto interessante! ..direi suggestiva, il crocifisso elevarsi da un fondo scuro e intangibile, si espande in una volta ariosa che bene accoglie il soggetto. Più che la presunta freddezza, possono essere invasivi i riflessi azzurrati sul ‘corpo’, ma quella è la luce terrena…. 8)
Gennaio 4, 2011 alle 11:35 pm #1622330AndreaPartecipanteOriginariamente inviato da acrobat: Ancora, co ste manomissioni arbitrarie(?)… (n)
a dire la verità, sarebbe stato gradito se il nostro amico avesse chiesto il permesso a manipolare la mia foto. Spero che in futuro non accadra piu con nessun altro utente! Grazie per il commento acrobat!
Gennaio 12, 2011 alle 9:00 pm #1624134cortaPartecipantegran bella foto zurlat.i colori mi rapiscono benchè il soggetto sia un crocifisso quindi un’imagine nota nella mia mente.bella davvero ps anch’io sono stata a lisbona,dove è stata scattata questa foto?grazie! 🙂
Gennaio 14, 2011 alle 2:50 am #1624393AndreaPartecipanteCiao corta, grazie per i complimenti! la foto è stata scattata all’interno della cattedrale di lisbona, sul coro si affacciava questo crocifisso dalle grandi dimensioni che dava le spalle all’altare maggiore!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.