Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Cromie d’autunno

Cromie d’autunno

• Questo topic ha 6 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da fuocoamico.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    reynolds
    Partecipante

Quattro foto di oggi, in giro per l’appennino modenese, zona Frassinoro, i colori erano bellissimi. [IMG]public/imgsforum/2009/11/001_copia.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/002_copia.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/003_copia.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/004_copia.jpg[/IMG]

massibi
    Partecipante

tutte molto suggestive, peccano che la riduzione per il web non renda merito alla nitidezza delle foto (o) … e beato te che eri in giro per l’appennino 🙂

Luca Lupi
    Partecipante

GiĂ  sono del parere che questo tripudio di colori meriterebbe a maggior ragione una proiezione in dimensioni adeguate, per sentirsi circondati da questi colori infuocati. Bella l’atmosfera creata dalla luce radente.

piciandul
    Partecipante

Quoto i miei predecessori,complimenti! [lo]

ar-parazon
    Partecipante

Un bell’omaggio a questa stagione, la magia dei colori è sempre affascinante. Noto anch’io un problema di nitidezza, come se i colori fossero un pò impastati, ma è sicuramente un artefatto da compressione.

reynolds
    Partecipante

Grazie a tutti. Sicuramente la compressione ha le sue colpe, in quanto ho dovuto ridurre la qualitĂ  a valori bassissimi con Photoshop, per stare dentro i 340 kb di peso. Le prime tre foto ho dovuto salvarle con qualitĂ  cinque, e l’ultima con sei, quando quasi tutte le foto da me postate(sempre con le solite dimensioni 900 x 600 pxl), sono state salvate con qualitĂ  tra dieci e dodici (qualitĂ  massima). Ho sempre avuto problemi con i rami degli alberi, a mio avviso uno dei modi piĂą impegnativi per qualsiasi sensore.

fuocoamico
    Partecipante

Tutte molto belle, tra non molto questi colori spariranno, meglio immortalarli fin che ci sono!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX