Home » Topic » Natura » Cronaca di una scalata particolare

Cronaca di una scalata particolare

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Cappe
    Partecipante

Ciao a tutti, torno a postare qualche scatto, in particolare questi risalgono a qualche settimana (anzi ormai mesi) fa. Nel corso di una piccola passeggiata sulle mie colline, mi son imbattuto in questo “scalatore” che si apposta sulla vetta: [IMG]public/imgsforum/2010/10/DPP_1.JPG[/IMG] Dopo avermi notato, si concede ad uno scatto per la “stampa”, imperioso (o) [IMG]public/imgsforum/2010/10/DPP_2.JPG[/IMG] ed infine, soddisfatto, scende dalla “cima” [IMG]public/imgsforum/2010/10/DPP_3.JPG[/IMG] Spero vi siano piaciute! Commenti e critiche sempre ben accetti! A presto!

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Cappe ti ricordo che la dimensione massima ammessa dal regolamento e’ 900 pixel su lato lungo.

Cappe
    Partecipante

Caspita… scusate, ho fatto confusione con le cartelle delle foto ridimensionate.. c’è modo di correggerle?

Carlo
    Partecipante

Ciao Cappe 🙂 Sicuramente (dal mio punto di vista), la prima è la migliore: peccato però per il rametto sulla sx! Non mi esprimo sui colori perché sono con l’ipad e non so quanto possano essere veritieri (mi sembra che ci sia una dominante rossastra), per quanto riguarda invece lo sfondo, è ottimo: sfocato al punto giusto, conferisce dinamicità all’immagine. (o)

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da Cappe: Caspita… scusate, ho fatto confusione con le cartelle delle foto ridimensionate.. c’è modo di correggerle?

Si, la procedura e’ descritta in questo Topic forum_forum.asp?forum=5&section=1&post=277930

Cappe
    Partecipante

Grazie del passaggio Carlo, credi fosse il caso di togliere col timbro clone quel rametto sulla sinistra? Sono un po’ contrario sull’eliminare in post però pensandoci, per il genere di foto, potrebbe disturbare un po’ quel giallo.. a presto!

Cappe
    Partecipante

Grazie Lorenzo, se la prossima volta sbaglio so come fare per correggere! Grazie! (o)

climberigor
    Partecipante

A mio avviso, se posso, era meglio chiudere di più il diaframma per recuperare PDC e non sfocare le ali, visto che avevi comunque tempi cortissimi che potevi allungare senza rischio di mosso. Inoltre (come han fatto notare a me in casi simili, e avevano ragione [fis] :s), forse andava curata meglio la messa a fuoco sugli occhietti… ;hm Ciauz! 😉

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX