Anche oggi ad aspettarlo in laguna, lambita preda sempre lui: il martino. Per la verità ogni tanto si fa vedere, ma sempre e solo mentre vola come un forsennato a pelo dacqua. Si fermerà prima o poi. Intanto mi “alleno” con qualcosa di più quieto e disponibile… [IMG]public/imgsforum/2010/10/17.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/10/2.jpg[/IMG] Nellattesa cerco pure di ampliare le mie conoscenze avifaunistiche. Questa coppia, per esempio, in Rete non son riuscito a capire di che si tratta. Qualcuno più darmi una mano? [IMG]public/imgsforum/2010/10/3.JPG[/IMG] Macché, non si ferma un momento! E pensare che in tutte le vostre foto lho sempre visto bello, magnifico, stupendo. Quasi in posa. Però, a pensarci bene, mai qualcuno che abbia pensato di riprenderlo da lontano ed in volo a pelo dacqua. Tranquilli, ci penso io a… colmare la lacuna: Ecco fatto. Questo è il MIO martino. [IMG]public/imgsforum/2010/10/4.JPG[/IMG] Comunque lo aspetto ancora un po. Non si sa mai. E poi il tardo pomeriggio è così bello… [IMG]public/imgsforum/2010/10/5.jpg[/IMG] Dimprovviso, una rumorosa presenza alle mie spalle movimenta non poco la scena facendomi trasalire un po. Stai a vedere che finalmente ho beccato lorso… [IMG]public/imgsforum/2010/10/61.jpg[/IMG]