Home » Topic » Natura » Cronache di caccia 2

Cronache di caccia 2

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Itzer
    Partecipante

Anche oggi ad aspettarlo in laguna, l’ambita preda sempre lui: il martino. Per la verità ogni tanto si fa vedere, ma sempre e solo mentre vola come un forsennato a pelo d’acqua. Si fermerà prima o poi. Intanto mi “alleno” con qualcosa di più quieto e disponibile… [IMG]public/imgsforum/2010/10/17.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/10/2.jpg[/IMG] Nell’attesa cerco pure di ampliare le mie conoscenze avifaunistiche. Questa coppia, per esempio, in Rete non son riuscito a capire di che si tratta. Qualcuno più darmi una mano? [IMG]public/imgsforum/2010/10/3.JPG[/IMG] Macché, non si ferma un momento! E pensare che in tutte le vostre foto l’ho sempre visto bello, magnifico, stupendo. Quasi in posa. Però, a pensarci bene, mai qualcuno che abbia pensato di riprenderlo da lontano ed in volo a pelo d’acqua. Tranquilli, ci penso io a… colmare la lacuna: Ecco fatto. Questo è il MIO martino. [IMG]public/imgsforum/2010/10/4.JPG[/IMG] Comunque lo aspetto ancora un po’. Non si sa mai. E poi il tardo pomeriggio è così bello… [IMG]public/imgsforum/2010/10/5.jpg[/IMG] D’improvviso, una rumorosa presenza alle mie spalle movimenta non poco la scena facendomi trasalire un po’. Stai a vedere che finalmente ho beccato l’orso… [IMG]public/imgsforum/2010/10/61.jpg[/IMG]

nelson97
    Partecipante

per Marauder: abbiamo gli stessi problemi… raga. bisogna avere pazienza di aspettare, e di avere molta fortuna e anche tanto fattore C… dare tempo al tempo ciao

lukino
    Partecipante

eh gia! concordo sia sul fattore C…sia x i mm… 250 son pochini

Itzer
    Partecipante

Certo, Nelson, tempo al tempo, però… sapessi che rabbia! Tra l’altro, Marauder, almeno tu hai il capanno, io nemmeno quello. In ogni caso, ben conscio della modestia dei miei mm., sto cominciando a guardarmi un po’ attorno. Per esempio, pare che il sigmone non sia male, vero Bigtull? Grazie a tutti. P.S.: qualcuno mi aiuta a capire di che si tratta nella 3a foto?

staraldo
    Partecipante
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX