Home » Topic » Generica » cronometro individuale fardelli

cronometro individuale fardelli

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    stefacolo
    Partecipante

Alcuni scatti, commenti e critiche ben accetti. Seguiranno altri… [url=http://www.flickr.com/photos/69621189@N04/7923452496/], su Flickr

Luca
    Partecipante

bravo, a me ( da ex ciclista 🙂 ) piacciono le inquadrature sono indovinate e la definizione molto buona. (o)

dMiki
    Partecipante

Bravo anche da parte mia (ancora attualmente ciclista) 🙂 🙂 🙂

marco66
    Partecipante

vedo che siamo in qualcuno a pedalare. pero io di queste foto salverei solo la 2 che ritengo una bella foto anche se un’inquadratura piu’ stretta l’avrebbe migliorata. la prima ha il sole alla spalle e non capisco perche’ mettere il soggetto di lato su un’inquadratura verticale. nelle altre lo sfondo e’ troppo invadente e l’atleta poco in evidenza. ecco come vedrei la 2 [IMG]public/imgsforum/2012/9/7923448770_cdccd1ed41_b.jpg[/IMG]

stefacolo
    Partecipante

anche io sono ciclista, grazie per i commenti. come ultimo vi chiedo postandovi l’originale della prima, come l’avreste elaborata voi per renderla piu interessante. Il non centraggio che ho lasciato era per tagliare l’auto. Ciao [IMG]public/imgsforum/2012/9/IMG_3800orig.jpg[/IMG]

marco66
    Partecipante

secondo me non c’e molto da fare primo come ti dicevo per la luce alle spalle che mette in ombra la parte principale . poi notando che ha le mani sui freni dovrebbe essere un attimo prima della curva. Se attendevi che piegasse un po’ la bici lo scatto avrebbe acquistato piu’ dinamismo e allora si avresti potuto posizionare l’atleta su di un lato della foto verticale ma a sinistra non a destra Sarebbe stato interessante che l’auto che segue avesse avuto di piu’ i connotati di ammiraglia per dare piu’ credibilita’ alla foto. Quello che pero’ va ricercato e’ un’ambientazione migliore e con elementi piu’ omogenei, in modo che l’attenzione di chi guarda sia guidata subito sul ciclista. [lo]

stefacolo
    Partecipante

x marco66: esattamente, la foto è scattata poco prima della curva della foto 2. La luce non era delle migliori. Ne ho qualcuna dalla stessa posizione con la bici in piega, appena riesco le posto. Per le ammiraglie purtroppo erano tutte smart uguali, cambiava solo il nome posto sopra. Grazie per i passaggi.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX