Home » Topic » Generica » Cronoscalata delle Rocche (AQ)

Cronoscalata delle Rocche (AQ)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    blain43
    Partecipante

Ciao a tutti è la prima volta che posto delle foto e mi vergogno un pò, perchè vedo delle foto stupende rispetto alle mie!Quindi accetto commenti e critiche. Vi ringrazio in anticipo per i consigli che mi vorrete dare. Ho provato a fare dei panning per la seconda volta in vita mia! La macchina fotografica e una 40d. [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_2466.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_2613.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/Immagine2.JPG[/IMG] :im :im :im :im

reynolds
    Partecipante

Non bisogna avere paura di postare foto, benvenuto tra noi. Le tue foto sono di discreta qualità, nitide ed a fuoco, ma l’effetto “panning”, indispensabile per questo tipo di riprese, si vede poco. Sulla prima foto, noto un bilanciamento del bianco non corretto, forse le condizioni di luce non ti hanno aiutato. Ciao ed alle prossime.

germanol
    Partecipante

ciao blein43 continua a postare foto, potrai (potremo!!) solo imparare. Nel sito ci sono fotografi “spettacolari” che potranno solo dare degli ottimi consigli.!!.Cmq buoni scatti!!.

lucagpz
    Partecipante

Molto Belle per me… il panning è una cosa che proprio non mi riesce :~(! Perciò, complimenti davvero! No.. c’era la crono scalata, mi sono dimenticato!! :((

blain43
    Partecipante

Grazie a tutti Per quanto riguarda il bilanciamento del bianco effettivaente i cerchi della macchina danno un pò sul blu ma guardando il numero di gara mi pare che il bianco sia bilanciato, peccato non abbia i raw. Per quanto riguarda i colori la macchina aveva colori un pò “smorti” non era proprio racing. e Poi effettivamente in quel frangente il sole era coperto.

cargabi
    Partecipante

le foto mi piacciono, per aumentare il panning dovevi usare un tempo un pò iù lungo, che sarebbe stato utile visto anche la leggera sottoesposizione delle foto (ovviamente secondo me) ciao

zeussa01
    Partecipante

Non aver timore di postare le tue foto, almeno per quanto mi riguarda, è l’unico modo per imparare dai propri sbagli. Io sono un principiante, ma da quando sono iscritto a questo forum ho imparato parecchio dai consigli dei più esperti. Tornando alle foto dico che l’unica cosa da correggere è il tempo, per il panning secondo me dovevi scendere sotto 1/100. Ciao.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX