Home » Topic » Ritratti » cross

cross

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    arenavsore
    Partecipante

Commenti e critiche molto ben accetti 😉 [IMG]public/imgsforum/2011/2/_MG_4855-3.jpg[/IMG]

scaramik
    Partecipante

io ritengo che lo sfondo disturbi un po’ : appena aperta la foto, il mio sguardo è andato subito sui riccioli in ferro della ringhiera in alto e non sugli occhi della ragazza; anche la post non mi convince per quella dominante giallo/verde (???) sulla pelle. ciao.

ilrasta
    Partecipante

Lo scatto in sè non mi dispiace. Ma perchè un’elaborazione in stile xcross per questa foto più “bucolica”? trovo che l’xcross si sposi meglio con ambientazioni un po’ più “drammatiche”, metropolitane o dinamiche…più dure insomma. Qui invece dal vestitino all’espressione mi sembra ci sia più delicatezza… Al di là della critica (del tutto soggettiva) l’elaborazione mi sembra ben fatta, no? Lascio campo ai navigati di PS… 🙂

Antony999
    Partecipante

Condivido il commento precedente. Il triangolo chiaro delle braccia svia l’occhio dal viso. Le macchie bianche sopra la testa ed i toni chiari sotto le braccia fanno il resto. Le braccia orizzontali rendono statica l’immagine, allargandola, e portando l’occhio fuori dall’immagine e quindi dal viso.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX