Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Cross Tree

Cross Tree

• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    alfonsohuby
    Partecipante

[IMG]http://img24.imageshack.us/img24/8536/xtree720.jpg[/IMG] Dati di scatto: Canon 7D | Sigma 10-20mm f4-5.6 | M | f16 | ISO 100 | Tripla Esposizione 1/13 + 0,3s + 1/50 | Treppiedi + Scatto Remoto + Sollevamento Specchio scattata il 30 gennaio in Aspromonte… poco dopo la luce stupenda dell’alba… purtroppo ho scovato questo bellissimo tronco troppo tardi :nw qui in HD: [URL]http://img810.imageshack.us/img810/7876/xtree1280.jpg[/URL]

rossomoto
    Partecipante

Mi piace moltissimo. I colori sono un pò tenui, per i miei gusti personali, ma ho provato a giocare con la saturazione sulla versione HD e non viene un gran risultato. Poi, probabilmente, i colori erano così tenui nella realtà, quindi ben venga riportare in foto le condizioni originali. Comunque bella foto.

alfonsohuby
    Partecipante

Era da poco passata l’alba e il rosso fuoco ormai si era attenuato e la luce era diventata arancione/gialla… non ho saturato tantissimo perchè sinceramente non mi piaceva il risultato ed ho cercato di avere un qualcosa di equilibrato.

Anonimo
    Ospite

se posso permettermi un’iperbole.. ho visto in questi giorni molti tuoi scatti paesaggistici, realizzati con tecnica veramente buona se non ottima, ma al di là della realizzazione direi,se posso, poco incisivi. Almeno un paio in particolare, questo e quello con l’alberello in primo piano. Secondo me ti stai facendo imbrigliare un po’ troppo dallle cosidette “regole” compositive, nello specifico l’includere un particolare in primo piano per dare profondiotà alla scena. Questa, a mio avviso, diventa un’arma a doppio taglio. Non mi sembra un particolare così interessante ne graficamente ne come soggetto, quindi perchè inserirlo? In questa foto secondo me diventa invadente, tanto quanto l’alberello nell’altra. Ovviamente opinione personale. [bir] [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX