Home » Topic » Ritratti » Cry al volo…

Cry al volo…

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    boezi_luca
    Partecipante

Sono graditi suggerimenti [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_57591.JPG[/IMG]

Rudy66
    Partecipante

Bella posa ed espressione, ed anche il taglio non è male, ma farei qualche piccola correzione per valorizzarla di più. Comunque bella cattura bravo. Ciao [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_575911.jpg[/IMG]

boezi_luca
    Partecipante

Grazie per l’intervento. Nessun altro??????? Ciao Luca

mukko
    Partecipante

la seconda eleborazione mi pare troppo rossastra lo scatto è molto particolare. sinceramente non saprei come commentare, a parte la luce che non m pare ottimale. hai colto un simpatico momento

antomagno
    Partecipante

Io la vedrei bene in BN 8)

antomagno
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/10/aaa1.jpg[/IMG] per esempio

boezi_luca
    Partecipante

mukko..Grazie per la risposta anche a me l’elaborazione di rudy66 dava la stessa impressione troppa dominante rosa evidenzia le imperfezioni della pelle.. per la luce ho bruciato un pò i toni alti per non rischiare il mosso visto il movimento veloce della modella e alzare ulteriormente gli ISO con la 300D è impensabile. Ciao Luca

boezi_luca
    Partecipante

Per il b/n non saprei non sono un amante della tecnica… Preferisco il colore Ciao Luca

mikko77
    Partecipante

la luce è molto dura…e la pelle un po’ “lucida” della ragazza non ti ha aiutato… il mosso o micro…purtroppo è venuto fuori ugualmente…e non aiuta nella resa della foto.. se mi posso permettere…credo sia una foto con ampie lacune…ma nulla di vistosamente “sbagliato”…fare ritratti ad una donna è come entrare in una valle di lacrime (big lebowsky) 🙂

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX