Home » Topic » Natura » Cuccioli … piu’ o meno !!!

Cuccioli … piu’ o meno !!!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    cicciocappuccio
    Partecipante

Ecco le prime prove fatte con il 70 300 appena arrivato [dan] [dan] ed il plasticotto!! Sono foto di “cuccioli” fatte tra venerdi e sabato !! [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0969.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_1007.jpg[/IMG] Ditemi tutti tutti i difetti che trovate!! Ho tanta voglia di migliorare!! Saluti a tutti, Tom In quest ail cucciolo :im e’ l’esemplare a destra !! [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0965.jpg[/IMG]

longdream
    Partecipante

Credo che la prima e la terza siano fatte con il 70-300 mentre la seconda con il 18-55. Come qualità e risoluzione le trovo tutte molto buone anche il plasticotto si è comportato bene sul gattino. Per quanto riguarda la realizzazione ci sono alcuni punti da rivedere. La prima andava stretta di più sui cuccioli ed inoltre l’apertura ad f/4 ti ha dato poca profondità di campo ed il secondo cucciolo è già fuori fuoco. Anche nella terza andava stretta l’inquadratura togliendo la parte sinistra che non c’entra nulla e concentrandosi di più sulla ragazza ed il suo cavallo; inoltre tende leggermente a sovraesporre per cui f/5,6 è troppo ed andava chiuso leggermente il diaframma. La seconda, quella col gattino, è uno spettacolo: bravo. Nel complesso hai fatto un buon lavoro, devi solo affinare un po il taglio nelle inquadrature e ragionare un pochino sui diaframma. Per me un buon lavoro, bravo. (o)

cicciocappuccio
    Partecipante

Esatto, prima e terza con il fantastico 70 300, che pero’ evidentemente devo ancora impare ad utilizzare [fru] Grazie per i consigli !! pensi che in PP possa sistemare l’esposizione della terza ?? sono tutti scatti in raw a priorita’ di tempi. PS: per i cuccioli di cane, avevo il fuoco sul punto sinistro e mi sono dimenticato di rimetterlo centrale :im pero’ erano una gioia per gli occhi, troppo dolci!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX