Home » Topic » Natura » Cucciolo di riccio

Cucciolo di riccio

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    ganassa
    Partecipante

Ciao questi 103 grammi di esserino sono stati trovati dalla mia ragazza nel giardino di casa, in preda ad un’aggressione di mosche e relative larve. Salvato, ripulito e apportate le prime cure, ora è in una sede dell’ENPA a ristabilirsi. Una volta dimesso, verrà reintrodotto nel suo ambiente. Fategli gli auguri che ne ha bisogno 🙂 [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_1785_800.jpg[/IMG] La foto è fatta con il cinquantino a F4 e 1/60 di secondo. Il flash lo disturbava.

Ste74
    Partecipante

Buona vita piccolo [lo] Bravo ganassa (!)

joseph723d
    Partecipante

PER FORTUNA ESISTONO ANCORA PERSONE CON CUORE E ANIMA. BRAVI ENTRAMBI E IN BOCCA LUPO AL RICCETTO!!! [app] [amo] (o)

pacio
    Partecipante

Complimenti per il lavoro fatto! Dalle mie parti, in Valtellina, nascono in questo periodo; sono riuscito a fotografarne una “nidiata”…prossimamente posterò le foto. Ciao

fragolablu
    Partecipante

[amo] che adorabile cucciolotto, gli in bocca al lupo metaforico se lo merita tutto!!! [amo] E bravissimi a voi che avete avuto il buon cuore di fare tutto questo…ce ne fossero di persone così [app] [app] [app]

icemj
    Partecipante

Pvero cipollino, meno male che l’avete trovato voi, da me ce ne sono veramente tanti, fortunatamente il mio giardino è recintato e non escono volontarimente, ma li portiamo noi nel boschetto vicino. Lunga vita al ricciettino!!!!! [ita] [ita] [ita] [ita]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX