Home » Topic » Natura » Cucciolo di volpe

Cucciolo di volpe

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1625698
    Alzo80
    Partecipante

    Ho riesumato e scannerizzato una vecchia foto di 10 anni fa; realizzata con la con l’analogica (l’avevo ”soffiata” al papà): Canon AE-1 col suo classico 50mm 1,8. E’ un cucciolo di volpe ed è stata realizzata al Centro Recupero Animali Selvatici del WWf di Vanzago (vicino Milano). Ci sarebbe anche una storia dietro, mi ricorda un momento particolare trascorso in questo posto e in quel periodo.. Questo esemplare era uno di 4 fratelli portati al Centro ancora con gli occhi chiusi (errore di chi li ha portati!!); poi fatti faticosamente crescere tra ”biberon” e (dico sul serio) ”pannolini” di cartone per evitare che si ciucciassero (a sangue!) il loro pistolino (avendo l’istinto di succhiare dalla mamma) ! [bar] Per la cronaca una volta cresciutelle (ma non abbastanza temo) sono riuscite a scappare dalla recinzione scavando sottoterra… purtroppo non si è saputo che fine abbiano fatto. Vabbeh, mi son lasciato trasportare coi ricordi… Ecco la volpina: [IMG]public/imgsforum/2011/1/Scan_Pic0001-3.jpg[/IMG] Grazie per eventuali commenti [lo]

    #1625777
    jackerss
    Partecipante

    Moltomolto carino il cucciolo, la foto un po’ troppo verde. Ciao

    #1633226
    kimimary
    Partecipante

    che carino….. il taglio della foto mi piace molto….. l’unica cosa è il verde che è troppo accentuato…… per il resto bellissima

    #1633480
    User ID 449669242
    Partecipante

    Sempre emozionanti le foto dei cuccioli, peccato che quella dominate verde sul pelo rovini la foto. 😉 😉

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX