Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Cucciolo in Montagna

Cucciolo in Montagna

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    frabruni
    Partecipante

Approfittando della vacanza al mare vicino ai monti sibillini non ho resistito e ho portato la mia cucciolotta di 10 mesi e 1/2 sulla vetta della cima più alta, il Monte Vettore che coi sui 2500 mt. regala già un bellissimi paesaggi. Ho pensato di condividere coi canoniani ( soprattutto i babbi presenti e futuri ) questa giornata. Il sentiero è abbastanza lungo e a tratti ripido e sdrucciolevole, con un dislivello di circa 1200 mt. Una persona allenata lo percorre facilmente in due ore, mentre la stessa persona allenata impiega 4 ore con 20 kg sulle spalle tra bimba, zaino, cibarie, vestiti.. pannolini e soprattutto moglie al seguito. Vinta la resistenza della moglie e di tutte le cassandre che aavevano previsto guai e terribili malanni a chi avesse osato portare una bimba così piccola in “alta quota”, sono partito : [IMG]public/imgsforum/2007/vettore1.jpg[/IMG] Con la moglie al seguito: [IMG]public/imgsforum/2007/vettore2.jpg[/IMG] Dopo qualche pausa per la poppa: [IMG]public/imgsforum/2007/vettore3.jpg[/IMG] Abbiamo raggiunto la vetta: [IMG]public/imgsforum/2007/vettore4.jpg[/IMG] E sulla via del ritorno non ho rssitito a tentare un paio di scatti “artistici” per quanto consentito dalla mia fedele piccola compattina ixus 400 ( lo so, avrei dovuto portarmi dietro tutto il corredo reflex, tanto 10 kg in più fanno un baffo all’uomo ragno !). La prossima volta scatto in reflex, promesso. Intanto accontentatevi: [IMG]public/imgsforum/2007/vettore5.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/vettore6.jpg[/IMG] Dimenticavo di dire che la bimba si è divertita da matti, ha sonnecchiato a lungo nel suo zainetto, ha riso a tutti quelli che incontravamo, ha giocato con la cacca a pallina di qualche capra…indicato col ditino tutti i rapaci he passavano accompagnati da gridolini di gioia. Insomma coi bimbi si può continuare a dar sfogo alle proprie passioni, solo con un pò più di attenzione, ma neappur troppa. Questo vuol essere di incoraggiamento ai futuri babbi… chissà come sarebbe divertente portare due gemelli nello zaino ? Ciao Francesco

Cappe
    Partecipante

Ciao fra! Ecco dove eri finito! Bel posto e bel reportage,la ixus fa bene il suo lavoro! Bè meglio portarsi dietro la bimba che la reflex su questo nessun dubbio! Le palline di cacca però spero le abbia lasciate tutte là… 😀

alexh
    Partecipante

Bellissimo racconto fra ben tornato, con anche la bimba nello zaino avresti potuto mettere gli scarponi per essere più sicuro, anche se la passeggiata non sembrava richiederli 🙂 P.S. complimenti per il fisico, se sei appassionato di montagna ti aspetto su tra le Alpi Ossolane 🙂

rpolonio
    Partecipante

Devi correggere quel “sopratutto”, se non altro ha scattato meglio di te!!. Complimenti. [lo]

gloster1974
    Partecipante

ciao fra e bentornato , non ho capito ma nel racconto c’e’ qalche riferimento a persone o sbaglio 😉 sarei curioso di sapere se il portabimbi esiste anche doppio con supporto per la colonna vertebrale incorporata hehehe. bellissime foto , un paesaggio davvero affascinante e devo dire che la compattina si e’ difesa egregiamente da buona Canon complimeti per la pupetta e anche per la bella signora [lo] [lo] [lo]

sssluka
    Partecipante

ottimo racconto

longdream
    Partecipante

Bentornato Fra. Le foto dei paesaggi sono stupende ma per i ritratti ti rimando a settembre: la bimba me la fotografi con la manina davanti la faccia e la moglie con gli occhi chiusi … bocciato. 😉

frabruni
    Partecipante

Originariamente inviato da longdream: Bentornato Fra. Le foto dei paesaggi sono stupende ma per i ritratti ti rimando a settembre: la bimba me la fotografi con la manina davanti la faccia e la moglie con gli occhi chiusi … bocciato. 😉

Ma come, Long? prima mi rimandi a settembre, poi mi bocci… Che professore cattivo ! 🙁 Non ti preoccupare, mi ero gia bocciato da solo… in ogni caso la moglie con gli occhi chiusi l’ho fotografata di proposito perchè ha degli occhi talmente belli che feriscono… la bimba con la mano davanti l’ha ripresa mia moglie che pure è una fotografa fantastica ! Il fatto è che erano foto prese veramente a casaccio, le uniche ragionate sono state solo quelle dei paesaggi, come hai giustamente notato. La prossima volta porto la reflex e mi impegno, ok? spero di essere promosso, l’anno prossimo… Ciao Prof

frabruni
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da gloster1974: non ho capito ma nel racconto c’e’ qalche riferimento a persone o sbaglio 😉 sarei curioso di sapere se il portabimbi esiste anche doppio Mah? ogni riferimento è puramente voluto !!!! Ti suggerisco lo zaino doppio col teletrasporto incorporato mod. star trek… Oppure uno zaino per uno diviso tra te e tua moglie ! Tienici al corrente su come procede il pancione… ciao

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da frabruni: [quote]Originariamente inviato da gloster1974: non ho capito ma nel racconto c’e’ qalche riferimento a persone o sbaglio 😉 sarei curioso di sapere se il portabimbi esiste anche doppio Mah? ogni riferimento è puramente voluto !!!! Ti suggerisco lo zaino doppio col teletrasporto incorporato mod. star trek… Oppure uno zaino per uno diviso tra te e tua moglie ! Tienici al corrente su come procede il pancione… ciao

intanto ti annuncio che sono un maschietto e una femminuccia 😉

Robbyby30
    Partecipante

(o) Belle foto frabruni e complimenti per la tua scalata con peso maggiorato. [lo] [lo]

Robbyby30
    Partecipante

Per Robby, la soluzione è più semplice di quanto pensi, uno zaino avanti e uno dietro e così sei anche bilanciato. 😀 [lo] [lo]

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX