Home » Topic » Natura » cucciolo orso polare

cucciolo orso polare

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    piciandul
    Partecipante

sono tornata! [ale] Mi avevano sospeso l’internet!! Ma ora posso spammare di nuovo liberamente! Commenti e consigli ,sono migliorata? ;hm [IMG]public/imgsforum/2009/8/IMG_2889.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/8/IMG_2890.JPG[/IMG]

Benedikt
    Partecipante

Ciao, [pen] La prima la vedo un pò fuori fuoco,la seconda non e male,mà dal exif non capisco i 15559 iso? perchè scatti a iso così alti? fammi sapere [lo] Ben.

piciandul
    Partecipante

ciao!ma sai che me lo stavo chiedendo anche io!credo che cambi qualcosa nel momento in cui le ridimensiono per postarle,infatti ho controllato la foto originale l’ho scattata a 400 iso(comunque alto).

Benedikt
    Partecipante

Ciao,i 400 iso vanno più che bene,avrai qualche problema con il software in pratica a 1600 iso ci sarebbe molto più rumore nelle foto,e io non ne vedo. Saluti [lo] Ben.

piciandul
    Partecipante

picasa3. stasera se non crollo faccio la mia prima uscita fotografica serale con cavalletto incluso! consigli? [lo]

Benedikt
    Partecipante

Siiii….,bassi iso,specchio disabilitato,tempi lunghi,scatto remoto oppure usa i 10 secondi. 😉 Saluti [amo] Ben.

bizietto01
    Partecipante

Scusate se mi intrometto ma.. cosa vuol dire “specchio disabilitato”?

Benedikt
    Partecipante

Ciao,il blocco dello specchio consente di evitare vibrazioni alla fotocamera,quindi evita il micromosso,questo vale anche con i teleobiettivi, avrai un immaggine più nitida. [lo]

angliru
    Partecipante

Dal titolo, per un attimo, ho sperato che tu fossi passata dalle parti di Churchill e tu ne avessi fotografato uno vero…purtroppo vedo che anche te, come me, per adesso ti accontenti di quelli dentro uno zoo( quale??), beh…complimenti per lo scatto, ma organizziamo un viaggio in Manitoba per il prossimo agosto, così si fotografano quelli veri [ist] [ist]!!

piciandul
    Partecipante

maaagari! Ero a Norimberga lo zoo è molto grande,non ho potuto soffermarmi troppo a lungo come avrei voluto ma ci devo tornare x forza,dieci euro ottimamente investiti!la notturna l’ho rimandata alla prossima settimana,i consigli restano preziosi!grazie! Però è vero anche lui,floke,a novembre avrà 2 anni!e la tigre il primo agosto ha partorito 4 tigrotti,devo vederli!!Tra l’altro c’erano anche i gruccioni!ma vi faccio il favore di non postare le foto! 😀

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX