Home » Topic » Natura » Cucù

Cucù

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #1555224
    Aron78
    Partecipante

    A me personalmente piace, forse il muso della mucca non mi fa impazzire ma per il resto … bella (P.S. Il cielo con quel nuvolone nero mi piace moltissimo)

    #1555232
    EnricoX
    Partecipante

    Originariamente inviato da Aron78: A me personalmente piace, forse il muso della mucca non mi fa impazzire ma per il resto … bella (P.S. Il cielo con quel nuvolone nero mi piace moltissimo)

    Povera mucca piiiiiccola e neeeeeera non piace a nessuno! [fis] [all] 😉 Scherzi a parte, la foto è stata sottoesposta di (boh) forse 1/3 o 2/3 di stop, essendo sprovvisto di polarizzatore volevo saturare il cielo. Quindi il muso già nero di suo è venuto così. Grazie per il passaggio [lo]

    #1555234
    EnricoX
    Partecipante

    Originariamente inviato da m3dic0: Mi sono permesso perché lo hanno fatto con le mie e l’ho visto fare diverse volte da altri utenti. L’ho, perciò, considerata una cosa normale. Buono a sapersi, non si ripeterà. Chiedo ancora scusa.

    Ripeto, nessunissimo problema per me. Ho solo precisato per chiarire il mio punto di vista. Grazie ancora per il passaggio Enrico [lo]

    #1555427
    Anonimo
    Ospite

    Personalmente tra le due foto, peferisco di più la prima (composizione compresa). La seconda, sarà anche perché si vede maggiormente il lato B delle mucche ( 😀 😀 ), non mi esalta molto.

    #1555435
    EnricoX
    Partecipante

    Originariamente inviato da McBrandon: Personalmente tra le due foto, peferisco di più la prima (composizione compresa). La seconda, sarà anche perché si vede maggiormente il lato B delle mucche ( 😀 😀 ), non mi esalta molto.

    Ciao Mc, grazie per il passaggio e gli apprezzamenti. La seconda foto l’ho postata per xilvia, con cielo più terso. Anche per me la prima è molto meglio e rispetta di più l’intento originale dello scatto. Nel momento della ripresa tendo sempre a fare più di una “versione” di quello che ho in testa, un pò per esercizio un pò per sicurezza. Ciao e grazie Enrico [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX