Home » Topic » Natura » Cucù…Miaooo

Cucù…Miaooo

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    boyetto
    Partecipante

Ciao ragazzi posto uno scatto di questa mattina… [IMG]public/imgsforum/2010/3/IMG_4314.jpg[/IMG] Simone

10ste
    Partecipante

mi piace! ottima l’inquadratura e la profondità di campo.. che dire.. complimenti!!

xilvia
    Partecipante

Ciao Boyetto. bel punto di vista e bello l’uso dei 20mm. lo scatto credo sottolinei la natura curiosa del gatto. il micio sembra protendersi verso chi guarda e questo mi piace molto. vedo una leggera dominante azzurra, ma forse è voluta, o forse è il mio monitor… un saluto [lo]

boyetto
    Partecipante

Originariamente inviato da xilvia: Ciao Boyetto. bel punto di vista e bello l’uso dei 20mm. lo scatto credo sottolinei la natura curiosa del gatto. il micio sembra protendersi verso chi guarda e questo mi piace molto. vedo una leggera dominante azzurra, ma forse è voluta, o forse è il mio monitor… un saluto [lo]

Grazie del passaggio, considera che il gatto era praticamente attaccato all’obbiettivo sigma 10-20 era prorpio a suo agio… Per la dominante azzurrina potevo leggermente attenuarla e bilanciare il bianco a dovere ma non mi dispiaceva più di tanto e così l’ho lasciata 🙂

hispaniko
    Partecipante

bella foto, complimenti a te e al gatto, la dominante azzurra che si vede è risolvibile in pochi click. ciao.

bobo969tv
    Partecipante

Bella foto, simpatica, mi piace!

sonica
    Partecipante

Bel micione!!!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX