Home » Topic » Flash e accessori » Cullmann D 4500-C

Cullmann D 4500-C

  • Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da sgommapiuma.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1488172
    markp82
    Partecipante

    Salve a tutti, da qualche tempo sto girando per il web in cerca di un flash che non sia eccessivamente costoso ma che sia superiore a quello della 1000D. Nel rapporto qualità prezzo mi ha colpito il Cullmann D 4500-C che ho trovato a 110 euro. Cosa ne pensate? Può essere sufficiente per un amatore?

    #1488229
    longdream
    Partecipante

    Da una scheda tecnica trovata in internet leggo che è un flash ad innesto su contatto caldo il che significa che perdi tutte le funzioni E-TTL II della tua fotocamera: in pratica fai un lampo secco a sync senza poter interagire con il flash (altrimenti usi le impostazioni manuali offerte dal flash stesso). http://www.digital.it/prodotti/S3793921/cullman-d-4500c.html ;hm

    #1488310
    markp82
    Partecipante

    Consigli per un’altro flash?

    #1488312
    longdream
    Partecipante

    Se non vuoi spendere per il Canon 430EX II vai sui Sigma serie 530 (Standard o Super) o sui Metz AF-1 Digital modello 54 o 58. 😉

    #1489016
    markp82
    Partecipante

    Penso che alla fine mi butterò sul Sigma 530 Standard. Grazie!!! [gra]

    #1500437
    sgommapiuma
    Partecipante

    Hai acquistato il flash poi? Leggo solo ora il tuo post e sono nella stessa situazione. Per questioni di bdget non posso spendere piu’ di 130 euro per il flash e mi sto orientando sul nissin Di 622. Mi pare abbia delle buone caratteristiche. Tu hai preso il sigma? Grazie

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX