Home » Topic » Accessori fotocamere » Cullmann Nanomax 290 monopiede in alluminio con testa: preso!

Cullmann Nanomax 290 monopiede in alluminio con testa: preso!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    jNash
    Partecipante

Sotto i 30 euro. Non ancora provato e prime impressioni: -chiuso è davvero “portatile”, -spugnetta molto morbida e comoda, -il fermo sulla testa mi pare un pò “leggerino”, -aperto tutto, l’ultimo segmento mi sembra un pò “ballerino”, -utile il piedino orientabile, -senza sacca, per quanto possa servire. Deve reggere la mia 1000D unita al 35mm quindi non dovrebbero esserci problemi. Spero presto di provarlo. 😀 Edit: dopo un primo giro di foto devo dire che il 55-250 resta bene fermo, se si stringe ben bene la vite della testa. Devo correggermi su una prima impressione errata e cioè che tutto aperto non traballa affatto…ovviamente con tutti i fermi ben chiusi 🙂 Resta l’ottima impressione.

corsa46
    Partecipante

in pratica non è altro che una gamba del mio cavalletto Cullmann con l’aggiunta diuna mini testa…. 🙂 Ogni tanto bisogna stringere le viti, però il suo dovere lo fa bene… sopratutto per il suo rapporto/qualità prezzo…. [lo]

jNash
    Partecipante

Originariamente inviato da corsa46: Ogni tanto bisogna stringere le viti, però il suo dovere lo fa bene… sopratutto per il suo rapporto/qualità prezzo…. [lo]

Credo che il rapporto qualità/prezzo sia davvero ottimo! E anche i treppiedi sono interessanti…ma per quello regge il mio cinese (per quello che lo uso poi…) 😉

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX