Home » Topic » Ritratti » Cuore di babbo

Cuore di babbo

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    adrianosan
    Partecipante

Primi scatti con l’85mm 1.8. Forse una chiusura maggiore ne avrebbe guadagnato. Voi cosa ne dite? C&C graditi grazie. [IMG]public/imgsforum/2010/1/Ludo.JPG[/IMG]

adrianosan
    Partecipante

Mi rispondo da solo, forse no, perchè stampata è molto bella. Contento io…….., contenti tutti 🙂

EnricoX
    Partecipante

No, apprezzo molto lo scatto fatto con apertura a 1.8, hai tenuto ottimamente il fuoco sul viso della bimba. Complimenti. Forse la luce non era il massimo e la foto (almeno sul monitor del lavoro) sembra con colori un pò deboli. Per il resto, apprezzo molto anche la composizione e l’attimo colto, lo sguardo della tua bimba è dolcissimo. Ciao Enrico (o)

adrianosan
    Partecipante

Grazie Enrico, sei sempre gentile a rispondere, concordo anche io, sul monitor mi dava l’impressione che qualcosa non quadrasse, invece quando l’ho stampata si è rivelata come una bella foto, sempre secondo me. In effetti la luce non era della migliori, anzi era proprio pessima. Grazie ancora per il passaggio e grazie per i complimenti alla bimba.

EnricoX
    Partecipante

Di nulla ci mancherebbe, lo scatto è molto dolce ed espressivo, comunica davvero molto. Ciao

archia
    Partecipante

Ciao Adrianonosan,davvero carina la tua bimba,bella anche l’espressione colta.Ti suggerisco di eliminare qualche elemento di disturbo la foto ne gioverebbe.Ti posto un esempio fatto un po’ velocemente, con un po’ di tempo puoi ottenre un risultato migliore. Se non gradisci elimino immediatamente la foto. Ciao Marco [IMG]public/imgsforum/2010/1/BIMBA.JPG[/IMG]

longdream
    Partecipante

Ottima foto e … ottima modella: un bacio a Ludovica. P.S.: non mi ricordo più il nome del cavallo. [oop]

adrianosan
    Partecipante

Innanzitutto grazie per le risposte Per Archia, si il corrimano di alluminio disturba e non mi dispiace la tua elaborazione, grazie dell’ottimo suggerimento; Per Longdream, grazie anche a te e un grazie anche da Ludovica che saluta e ti manda un bacino P.S. il nome del cavallo è fragolino, ma io non ti ho detto nulla sei tu che te lo sei ricordato. 😉

Bukozzi
    Partecipante

Complimenti per lo scatto e per il bellissimo angioletto! Visto che sembra non ti dispiaccia, ho provato anche io a fare una piccola prova, ravvivando i colori (forse ho esagerato :D)

mario75
    Partecipante

fare foto belle è facile con il soggetto che ti ritrovi complimenti soprattutto a ludovica (o)

adrianosan
    Partecipante

Grazie anche a voi per il passaggio. A Bukozzi, in effetti mi sembra un pò esagerato come “ritocco” però, nell’ottica 🙂 del commento di una foto secondo me sono tutte visioni che aiutano a pensare ed a formare l’occhio critico. Grazie anche a te Mario, ma anche tu non scherzi eh! 😉

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX