Home » Topic » Natura » Cuore di Mamma

Cuore di Mamma

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #1767238
    Wolly65
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2013/5/Cuore_di_Mamma.jpg[/IMG]

    #1767274
    Anonimo
    Ospite

    bella foto e documento.! incredibile 33 visite e nessuno ha il coraggio di commentare una scatto così bello. che tristezza..! :nw

    #1767275
    Luca Lupi
    Partecipante

    Si può godere della bellezza di uno scatto anche senza avere nulla di intelligente da scrivere 🙂 Oppure capita di apprezzare la bellezza di una fotografia da un dispositivo mobile e non voler rovinare il momento sacramentando dietro alle pessime tastiere di questi dispositivi per inserire un commento a ogni costo 😀 La bellezza della foto prescinde dal numero di commenti, come in questo caso 😉

    #1767280
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da Lookaloopy: Si può godere della bellezza di uno scatto anche senza avere nulla di intelligente da scrivere 🙂 Oppure capita di apprezzare la bellezza di una fotografia da un dispositivo mobile e non voler rovinare il momento sacramentando dietro alle pessime tastiere di questi dispositivi per inserire un commento a ogni costo 😀 La bellezza della foto prescinde dal numero di commenti, come in questo caso 😉

    mi dispiace non condivido il tuo commento. Dietro una foto di avifauna c’è tante ore passate nei capanni e spesso molti KM da fare e giustamente lo vuol condividere nei vari forum per essere apprezzata,se non riceve nessun commento mi chiedo a che serve postarla..!

    #1767281
    corsa46
    Partecipante

    Originariamente inviato da manto: bella foto e documento.! incredibile 33 visite e nessuno ha il coraggio di commentare una scatto così bello. che tristezza..! :nw

    il 28 maggio 2013 alle 23:56:35 stavo dormendo 🙂 Molto probabilmente se non commentavi tu questa foto me la sarei persa 😉

    #1767282
    ViridisDraco
    Partecipante

    la foto mi trasmette davvero un senso di amore materno, anche senza vedere i piccoli, coaduiuvata dalla posizione del becco che sembra sincerarsi che “la sotto” vada tutto bene, il riflesso è come una nota onirica nella calma delle acque torbide che lo accolgono. uno di quegli scatti che personalmente invidio [[ok] [com]

    #1767283
    Luca Lupi
    Partecipante

    Mai messo in dubbio l’impegno che c’è dietro una foto di avifauna. Piuttosto è necessario considerare che l’apprezzamento non si dimostra per forza con un commento a seguito della foto, magari limitato a un “bella” o a una faccina col pollice in su, o a quattro parole stringate, tutte tipologie di commento che servono solo ad aumentare il contatore a fianco del topic, ma non ad esprimere una reale considerazione di ciò che c’è stato dietro lo scatto. Io ad esempio quando mi collego da mobile non commento quasi mai, gestire i commenti dal cellulare mi toglie la poesia della foto che ho appena finito di ammirare. Ma non per questo non passo dei momenti piacevoli ad ammirare alcune delle foto naturalistiche postate su questo forum. Credo che valga più questo che un (o) (o) No? 😉

    #1767284
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da corsa46: il 28 maggio 2013 alle 23:56:35 stavo dormendo 🙂 Molto probabilmente se non commentavi tu questa foto me la sarei persa 😉

    Ti capisco,anch’io dormivo a quell’ora…!!! Questo dimostra che la sez. di avifauna attualmente è poco frequentata e poco apprezzata per rispetto al passato! saluti Mario

    #1767287
    valeriobry
    Partecipante

    Originariamente inviato da corsa46: il 28 maggio 2013 alle 23:56:35 stavo dormendo 🙂 Molto probabilmente se non commentavi tu questa foto me la sarei persa 😉

    Pienamente d’accordo! Sapessi quante foto mi perdo per via del TOP30/100 intasato da argomenti, per carità legittimi ma di cui, dopo 5 o 6 pagine non se ne può proprio più (non faccio esempi per non aggiungerne altre 3 o 4 di pagine). Aggiungo anche le tante mie che affondano lentamente nella lista, senza neanche una critica, che mi aiuta sempre tanto, ma non per questo me la prendo. E quante ne recupero invece grazie alle segnalazioni degli amici più attenti che seguono le singole sezioni! Grazie quindi a Manto per avermi permesso di ammirare questa foto, bella di sè e per il titolo. [lo]

    #1767289
    Luca Lupi
    Partecipante

    Per inciso, è pur vero che rispetto al passato la sezione Avifauna appare un po’ “impolverata”, ma in fondo dal 1 maggio sono stati aperti più di 40 topic con una media di 3/4 commenti (con le relative eccezioni in positivo e negativo ovviamente)…. non mi sembra così male in un forum che abbraccia il mondo della fotografia a 360°… In fondo la divisione in sezioni (tanto vituperata) offre l’opportunità di interessarsi ad un genere specifico, seguirlo indisturbatamente rispetto alle altre discussioni, e alimentare le discussioni che lo meritano. 😉

    #1767291
    valeriobry
    Partecipante

    Originariamente inviato da Lookaloopy: Per inciso, è pur vero che rispetto al passato la sezione Avifauna appare un po’ “impolverata”, ma in fondo dal 1 maggio sono stati aperti più di 40 topic con una media di 3/4 commenti (con le relative eccezioni in positivo e negativo ovviamente)…. non mi sembra così male in un forum che abbraccia il mondo della fotografia a 360°… In fondo la divisione in sezioni (tanto vituperata) offre l’opportunità di interessarsi ad un genere specifico, seguirlo indisturbatamente rispetto alle altre discussioni, e alimentare le discussioni che lo meritano. 😉

    Hai ragione! In effetti la colpa è mia, che in genere, più che frequentare le sezioni, mi affido per pigrizia alla lista generale delle TOP. :im [fru]

    #1767312
    Itzer
    Partecipante

    Era sfuggita anche a me e mi complimento con Valter per questa foto di una dolcezza struggente. Avete ragione un po’ tutti: Mario, perché i commenti, positivi o meno, sono comunque gratificanti specialmente in una sezione che richiede tempo, investimenti, sacrifici e dedizione; Luca, perché, in effetti, piuttosto che esprimersi solamente con una faccina… Ed ha ragione Valerio, perché, nonostante la pertinente obiezione dello stesso Luca, è innegabile che la home del Sito faciliti la disattenzione verso molti contributi. Si, se ne è già parlato, lo so, ma possibile non si possa proprio far nulla? Per esempio, pur mantenendo inalterate le attuali sezioni, almeno suddividere la home in due sezioni principali e ben distinte: Una prettamente fotografica in cui postare e parlare di Fotografia, appunto. Ed un’altra dedicata all’attrezzatura (macchine, obiettivi, accessori, hardware, software ed amenità di ogni tipo) dove i patiti possano crogiolarsi con le loro esigenze tecnologiche. Perché a me, tanto per fare l’ultimo esempio, se la 350 D sia ancora valida o meno francamente importa nulla. E non credo di essere il solo.

    #1767372
    damian
    Partecipante

    veramente bella, complimenti.

    #1767380
    Luca Lupi
    Partecipante

    Originariamente inviato da Itzer: Per esempio, pur mantenendo inalterate le attuali sezioni, almeno suddividere la home in due sezioni principali e ben distinte: Una prettamente fotografica in cui postare e parlare di Fotografia, appunto. Ed un’altra dedicata all’attrezzatura (macchine, obiettivi, accessori, hardware, software ed amenità di ogni tipo) dove i patiti possano crogiolarsi con le loro esigenze tecnologiche. Perché a me, tanto per fare l’ultimo esempio, se la 350 D sia ancora valida o meno francamente importa nulla. E non credo di essere il solo.

    Capisco e condivido. E, di più, anche nello staff auspichiamo da tempo che ci venga data possibilità di apportare modifiche di questo tipo. Purtroppo al momento non è possibile. Sappiate solo che non stiamo con le mani in mano. 😉

    #1767382
    sara
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da ViridisDraco: la foto mi trasmette davvero un senso di amore materno, anche senza vedere i piccoli, coaduiuvata dalla posizione del becco che sembra sincerarsi che “la sotto” vada tutto bene, il riflesso è come una nota onirica nella calma delle acque torbide che lo accolgono. devo ammettere che il commento di Virisdrago mi ha portata ad osservare più attentamente la foto, e a condividere la sensazione di dolcezza che trasmette, anche senza vedere i piccoli. Per quanto riguarda i commenti “mancati” faccio un mea culpa sulla pigrizia! :im un caro saluto a tutti

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX