Home » Topic » Natura » Cuore di Mamma

Cuore di Mamma

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #1767389
    Wolly65
    Partecipante

    Ringrazio tutti per i commenti sulla FOTO, mi ha fatto piacere che alcuni utenti hanno avuto la mia senazione quando ho scattato e postato. Riguardo il resto possiamo stare a discutere all’infinito, il forum è così, si deve acettare. Con questa affermazione non voglio far polemiche, però basta dare uno sguardo alla sezione avi, capisco benissimo come ha scritto Luca che è un forum a 360° però non si possono a mio avviso lasciare delle foto senza commenti. Come detto in altre sedi perchè non si assegna a ogni commentatore una o più sezioni??? in modo che vengano segutite con maggior attenzione, così l’utente che posta con la speranza di avere un parere, consiglio o critica viene accontentato di conseguenza invogliato a continuare la partecipazione. Magari ora sarebbe più idoneo continuare a parlare della foto.

    #1767392
    valeriobry
    Partecipante

    Mi pare buona l’idea di un commentatore che segua una o più sezioni, richiamando l’attenzione su foto meritevoli e sfuggite ai più, stimolando i dovuti commenti. Ciò consentirebbe di ovviare a qualche inevitabile difetto del forum. [can]

    #1767394
    Wolly65
    Partecipante

    Mio caro Valerio questa idea giusta o sbagliata l’ho già proposta diverse volte.

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX