Home » Topic » Ritratti » Cupido

Cupido

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    lampugas
    Partecipante

Artista di strada: foto scattata a Firenze sotto gli uffizi Commenti graditi. [IMG]public/imgsforum/2009/12/CUPIDO.jpg[/IMG]

reynolds
    Partecipante

Indubbiamente una buona immagine, avresti però dovuto annerire la scritta “Lorenzo il Magnifico” che si intravede appena appena,creando così un elemento di disturbo, questo almeno secondo il mio modesto parere.

Analogic
    Partecipante

in effetti è vero, prima non ci avevo fatto caso…adesso guardo la foto e gli occhi vanno sempre alla scritta comunque complimenti, la foto a mio parere è buona

lampugas
    Partecipante

Grazie per il commento graditissimo ed illustrissimo, ti dirò che ho pensato di eliminare la scritta ma alla fine ho optato per questa soluzione pensando di contestualizzare il personaggio. Cercherò di aggiungere la variante come da te suggerito. [lo]

lampugas
    Partecipante

Vi propongo la versione rivisitata come da voi consigliata. [lo] [IMG]public/imgsforum/2009/12/CUPIDO_2.jpg[/IMG]

KekkoY
    Partecipante

Se da un lato la scritta distrae l’occhio dal soggetto dall’altro contribuisce alla sua ambientazione: la versione rivisitata manca di profondità, risulta un pò più asettica. Proverei un versione intermedia, magari sfocando un pò la scritta. [lo]

lampugas
    Partecipante

Perchè no! Accontentato con la versione intermedia. Grazie per il passaggio. [lo]

lampugas
    Partecipante

OPS …. eccola. [IMG]public/imgsforum/2009/12/CUPIDO_3.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX