Home » Topic » Generica » Curiosità

Curiosità

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    ivo976
    Partecipante

salve a tutti vorrei chiedere la vostra attenzione e porvervi un quesito…..ci vedete qualcosa di strano in questa foto?? [IMG]public/imgsforum/2010/4/IMG.jpg[/IMG]

Luca Lupi
    Partecipante

Innanzi tutto benvenuto nel forum ivo, dato che è il tuo primo messaggio. Irrompi nel sito con una domanda curiosa, dato che nessuno di noi era lì con te e nessuno quindi conosce la scena originale, quindi se almeno potessi darci indicazioni per capire dove vuoi arrivare… 😉

luigipnt
    Partecipante

Ciao Ivo, penso proprio di si e sia abbastanza evidente il viso poi se ce ne sono altri non lo so

ivo976
    Partecipante

grazie per l’ospitalità e per i saluti….allora è una foto che ho scattato circa 10 anni fà dalla mia finestra di casa,un mattino mi sono affacciato e guardando sull’edificio di fronte a me,che adesso è diventato un lussuoso hotel,ho intravisto questo splendido”viso” posizionato su quell’ipotetica”testa di croce”!?!?non ho fatto a meno di fotografarla…..P.S.siete i primi a cui posto questa foto saluti ivo

EnricoX
    Partecipante

Sarò orbo ma proprio il viso non riesco a vederlo. Però mi avete acceso la curiosità… chi mi aiuta?

ivo976
    Partecipante

dovresti guardarla dal più lontano possibile Enrico

Franco
    Partecipante

postata in questo periodo, assume anche un significato religioso….. complimenti per l’acume, nel complesso è una foto interessante, complimenti di nuovo…. (o)

ivo976
    Partecipante

Grazie e complimenti fra65 hai preso appieno il senso!!![app] Conosco situazioni del genere che hanno preso una piega pressocchè mistica e avvolta nel sacro….nella mia zona ad esempio ce ne sono un paio raffiguranti(a detta di osservatori credenti)padre Pio…..a volte gli agenti atmsferici fanno proprio dei brutti scherzi non trovi?? [pen]Io mi ritengo un credente ma non appoggio il modo di fare delle religioni in generale e ti dico che sono molto geloso di questa foto….non so il perchè….magari tu o qualcuno di voi se ne può fare un’idea..saluti Ivo 😉

hispaniko
    Partecipante

bella! complimenti. ciao.

adrianoebarbara
    Partecipante

dopo molti tentativi di osservarla ho finalmente capito dove è il volto che a mio parere potrebbe sembrare quasi……bravo ivo,ottimo spirito di osservazione e soprattutto molta fantasia!!!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX