Home » Topic » Firmware Canon » Curiosità firmware Hacked

Curiosità firmware Hacked

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1603321
    markp82
    Partecipante

    Ciao a tutti, ho letto in giro di questi firmware modificati che sono in grado di aggiungere o migliorare alcune funzioni in una reflex. Mi chiedo, esiste qualcosa del genere per la 50D? Altra curiosità che mi porto dietro da un pò: è possibile installare il firmware di una 7D(esempio) su una 50D? Se si, potrebbe portare danni alla 50D? :s

    #1603326
    Riccardo78
    Partecipante

    Originariamente inviato da markp82: Ciao a tutti, ho letto in giro di questi firmware modificati che sono in grado di aggiungere o migliorare alcune funzioni in una reflex.

    Non esistono per qualsiasi reflex ma solo per quelle che montano il digic II.

    Originariamente inviato da markp82: Mi chiedo, esiste qualcosa del genere per la 50D?

    No.

    Originariamente inviato da markp82: Altra curiosità che mi porto dietro da un pò: è possibile installare il firmware di una 7D(esempio) su una 50D?

    Sempre no. 🙂

    #1603329
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao Mark Ne abbiamo parlato qui: forum_forum.asp?forum=6&section=2&post=412583 Per quanto riguarda l’installazione del firmware in un corpo macchina diverso l’operazione non potra’ andare a buon fine in quanto non verra’ consentita.

    #1603400
    markp82
    Partecipante

    Grazie a tutti per le risposte!!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX