Home » Topic » Accessori obiettivi » Custodia 70-200 f/4L

Custodia 70-200 f/4L

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Dickinson
    Partecipante

Ciao a tutti, visto che non ne vedo in giro, qualcuno sa dirmi quali sono le custodie compatibili col 70-200 f/4L e quanto possono costare? Grazie

Dickinson
    Partecipante

Ah, mica male come idea! Effettivamente la forma della bottiglia un po’ ce l’ha! 😀 Altri fatti apposta nel caso? più che altro per avere il passante per metterlo alla cintura o alla tracolla.

Stefano Pasquetti
    Partecipante

ciao Dickinson io proprio per il 70-200 f4 ho preso il Lens Case 3 della Lowepro, molto ben fatto ma soprattutto ben imbottito,il prezzo se ricordo bene si aggira intorno ai 22-24 €, consigliatissimo ciao

dadi73genova
    Partecipante

Ciao! credo che il 70-200 abbia dimensioni ben più generose ma io per tenermi gli obbiettivi a portata di mano ho comprato una di quelle borse che usano gli scalatori per la polvere di magnesio: è impermeabile, chiudibile con laccetto e fermo a pressione, ha il passante per la cintura e dentro è foderata di morbida pelliccia. Costo totale 14 neuri nei negozi di sport. [lo] dimenticavo: io ci metto dentro anche il 70-300 e ci sta di misura (ovviamente senza paraluce) [lo]

teo1988
    Partecipante

ahipa si ricordava benissimo il prezzo… ecco il link del lens case della lowerpro x il tuo 70-200 http://www.fotocolombo.it/shop/index.php?content=product&idCategory=113&idProduct=601&language=it costo 22,90…. Ciao Matteo

Dickinson
    Partecipante

Grazie, anche se purtroppo non è ancora mio, dovrò aspettare ancora un paio di mesi :~( Però sto cominciando a guardare un po’ di prezzi in giro, visto che ho trovato un kit su “ilfotoamatore.it” con lente + paraluce originale + custodia (marca ignota) LZ1224 a 679€ sto guardando anche cosa mi viene a costare il tutto preso in un negozio fisico. A proposito, qualcuno di voi ha mai comprato da quel sito? se sì, come si è trovato? Grazie

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX