Home » Topic » Accessori fotocamere » Custodia macchina digitale

Custodia macchina digitale

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    edd07
    Partecipante

Non sono riuscito a trovare online, una custodia per la reflex, come l’aveva l’Olympus OM10 analogica di mio padre. Una di quelle sagomate, avvolgetni tutto il corpo macchina, in due pezzi, uno anteriore e uno posteriore. Tipo questa Ne producono per reflex digitali?

fireblade
    Partecipante

Si, fanno delle borse semirigide come questa: http://shop.usa.canon.com/webapp/wcs/stores/servlet/product_10051_10051_172247_-1 Ma non hanno le caratteristiche delle vecchie borse “pronto”, quindi penso ti convenga comprare una borsa di un’altra marca. Sicuramente spendi meno. Per inciso ho sempre detestato le borse pronto: nel momento del bisogno devi trafficare per liberare la fotocamera, ed il momento fuggente è fuggito mentre ancora continui ad armeggiare.

edd07
    Partecipante

Settanta dollari :S Alla faccia! Si, magari saranno scomode, ma secondo me tengono in caldo la fotocamera 😀 Giustamente non si può nemmeno togliere solo il lato anteriore, perchè dietro c’è il display.. forse per quest non sono più vendute.. Grazie Sandro. Ho trovato uina cosa utilissama sul sito canon , che cercavo da tanto, l’Hand Strap. Io mi avvolgo sempre il neck strap sul polso, non sapevo ne esistesse uno per la mano 😀

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX