Home » Topic » Accessori fotocamere » custodia subacqua per smartphonescusa

custodia subacqua per smartphonescusa

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    coccolino
    Partecipante

scusate ma sulla spiaggia sul bagnasciuga temo a portare adesso che andrò all’equatore la mia canon, c’è qualche custodia per smartphone che mi potete consigliare? quelle tipo bustina sò che non funzionano. Non devo fare immersioni solo a pelo d’acqua. Ho un galaxy S4. Grazie

sacha
    Partecipante

Questa ditta è specializzata nel campo delle immersioni, prova a consultare loro. Hanno in catalogo custodie per cellulari, e presumo che siano ben testate. D’ altra parte una custodia rigida dedicata ad uno specifico telefonino immagino sia un accessorio decisamente costoso da costruire. Ti allego il link: http://www.fotoleonesub.com/index.php/it/h10-custodie-subacquee-universali.html

coccolino
    Partecipante

umm interessante grazie l’idea è proprio quella, ma 10mt è anche troppo e sono un pò grosse.

qualcuno ha esperienza di qualche altra marca che risultano un pò più tagliate sulla forma del cellulare?

sacha
    Partecipante

Cellophane? 🙂
    Scherzi a parte, non conosco altre soluzioni da consigliarti su cui possa garantirti un’ esperienza diretta,
    Passo palla ad altri più informati. Buon viaggio!

Fabio
    Partecipante

Ciao. Io per il mio HTC ho una custodia Cellular Line. Non l’ho mai usata in immersione, ma a pelo d’acqua non ho mai avuto problemi.

Fabio.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX