Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » DA DPP A PHOTOSHOP

DA DPP A PHOTOSHOP

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    DANICANON20D
    Partecipante

Ciao ragazzi ho notato che dopo aver sviluppato un raw con dpp e averlo trasferito a photoshop, questo perde buona parte della nitidezza … Perchè ?? cosa posso fare ?? ma faccio bene a svilupare i raw con dpp ??

Maca979
    Partecipante

CIAO!! Non sono sicuro se abbiamo lo stesso problema…cmq io se aumento al massimo la nitidezza con DPP e poi converto la foto in jpeg questa nitidezza in più non me la salva e non riesco a vederla nè con photoshop nè col visualizzatore windows..è come se non salvasse le impostazioni..ho anche aperto un topic apposito forum_forum.asp?forum=4&section=41&post=321303 molti sono stati gentili ed hanno cercato di aiutarmi ma alla fine ci ho dovuto rinunciare, non sono riuscito a risolvere il problema…il risultato è che non utilizzo DPP purtroppo, devo provare Camera Raw…

DANICANON20D
    Partecipante

Ciao, anche io ho lo stesso problema ! Possibile che non c è modo di risolverlo ? A te cosa hanno risposto gli altri utenti ?

fotoit
    Partecipante

Originariamente inviato da DANICANON20D: Ciao ragazzi ho notato che dopo aver sviluppato un raw con dpp e averlo trasferito a photoshop, questo perde buona parte della nitidezza … Perchè ?? cosa posso fare ?? ma faccio bene a svilupare i raw con dpp ??

Prova a salvarlo in “TIF” e poi aprirlo in photoshop, comunque un po’ perde anche quando si porta allo standard 24bit. [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX