Home » Topic » Mi presento » Da guardone a canoniano

Da guardone a canoniano

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Alberto Carati
    Partecipante

Dopo aver fatto il guardone per un pò eccomi qua. Sono nato a Milano ma vivo a Martinengo in provincia di Bergamo. La mia prima macchina fotografica, una Olympus OM-10 è arrivata nel 1968, e dopo vari momenti di riflessione, più o meno lunghi, nel 2004 ho ricominciato con la fotosub e piano piano ho ricominciato a scattare anche fuori dall’acqua. Quest’anno dopo un viaggio in Camargue ho avuto il piacere di conoscere Chopin1910 e da lì non mi sono più fermato. Mi fermo qui per non annoiarvi con altre chiacchere. Un saluto a tutti. Alberto

EnricoX
    Partecipante

Benvenuto anche da parte mia!!! Bello avere un esperto di foto sub! Ciao Enrico

Alberto Carati
    Partecipante

Originariamente inviato da EnricoX: Benvenuto anche da parte mia!!! Bello avere un esperto di foto sub! Ciao Enrico

Esperto è una parola grossa, diciamo appassionato. Grazie ad entrambi per il benvenuto. Ciao. Alberto

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Alberto e benvenuto nel forum dei Canoniani Adesso che sei uscito allo scoperto aspettiamo i tuoi scatti! [lo]

Luca Lupi
    Partecipante

Ciao e benvenuto anche da parte mia!

xilvia
    Partecipante

Benvenuto Alberto! [lo]

nixray
    Partecipante

Benvenuto anche da parte mia! Anche io faccio un pò di sub d’estate, ma per ora fotosub NO! Chissà un giorno… [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX