Home » Topic » Glamour » Da Miami Beach

Da Miami Beach

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    tobetoday
    Partecipante

Vi posto un pò di scatti fatti qui a Miami, critiche molto gradite su luci, posing, ecc.

phil78
    Partecipante

porca paletta 🙂 che modella….. bellissima cmq l’ultima foto…. una luce molto bella….

reynolds
    Partecipante

Tutte foto molto belle, magnifico il taglio della prima foto. Complimenti a te, ed anche….. alla modella!!

tobetoday
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Tutte foto molto belle, magnifico il taglio della prima foto. Complimenti a te, ed anche….. alla modella!!

Grazie Reynolds, sto infatti cominciando ora a concentrarmi anche sul taglio delle foto in post p. Non ho molte idee creative a riguardo per cui, per il momento mi limito a tagliare un pò la fronte dato che vedo che in giro va per la maggiore nelle foto fashion e a mantenere per quanto è possibile la regola dai 2/3. Ma se avete idee al riguardo sono le benvenute. La foto in studio alla fine è sempre una persona di fronte all’obiettivo dietro ad uno sfondo + o meno omogeno. per invertarsi cose originali ce ne vuole d’esperienza…

Vader
    Partecipante

bella serie di foto ;), in particolare la prma e l’ultima (o) (o)

brukAV
    Partecipante

Belle foto Tobe…, a me piacciono la 1 la 3 e l’ultima, perchè il B/N è sempre uno schianto!! Complimenti. (o)

barbara_74
    Partecipante

la Terza foto la trovo bellissima! E’ quella che mi ha colpito di piu’.. senza nulla togliere alle altre… Ciao!

tobetoday
    Partecipante

pensare che le prime tre erano tutte foto che stavo per scartare perchè il “posing” non era il massimo poi provando a giocare con i tagli sono venuti fuori i ritratti

gaetano82
    Partecipante

ciao tobe anche a me piace la prima e l’ultima… cmq prova a dare il taglio in fase di scatto… così cominci ad abituare l’occhio . ciao

ciberago
    Partecipante

Già … l’ultima ha proprio delle belle luci! BRAVO

tobetoday
    Partecipante

Grazie. LA difficoltà maggiore che incontro e la stanchezza fisica sul set in quanto cerco sempre di ottimizzare il tempo (poco) a disposizione facendo + scatti possibili in situazioni diverse. questo comporta uno sforzo fisico notevole nel settare le luci ad ogni minimo cambiamento.. Non pensavo che la fotografia da studio fosse uno sport estremo… :s

10ste
    Partecipante

complimenti le ultime tre sono le mie preferite.sei molto bravo continua così!

bluangel
    Partecipante

Complimenti!!!!! mi piacciono molto soprattutto quelle con molte ombre e luci particolari, ricercate, come l’ultima..bravo1

mabriola
    Partecipante

Bravo Tobe, bellissima modella ed ottime realizzazioni, vedrai come ti stancherai, specialmente le gambe… Le mie preferite sono quelle che ti allego così come io le vedrei. Continua così. [IMG]public/imgsforum/2008/2124482723_e8936ea916.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/2124482829_7cb16744dd.jpg[/IMG]

_Thor_
    Partecipante

Bella pantera! La “2124548010_36d0425f3b.jpg” è la mia preferita: fa paura!!! Ci puoi dire qualcosa in più sulla modella? Professionista? Ecc. Complimenti! (o)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX