Home » Topic » Generica » Da non credere

Da non credere

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    goldcat
    Partecipante

Questa è da condividere con tutti! Stanotte guardando le nuove foto postate ho visto un bonsai, uguale a una foto che avevo messo tempo fa nel mio album e che poi avevo tolto. In un primo momento ho pensato che fosse la mia ma poi mi sono detto che sarebbe stato stupido fare una cosa simile. Ho quindi messo in PS le due foto le ho sovrapposte (come potete vedere sotto) e ho notato che le uniche differenze sono nel tavolino che regge il Bonsai (ho evidenziato con delle freccette i punti). E’ impressionante pensare che due persone si siano trovate nella stessa identica posizione, stesso angolo di ripresa (forse era il migliore 8)) e abbiano fatto praticamente la stessa foto! Quante probabilità c’erano? Penso molto poche!! Per la cronaca eravamo all’Euroflora che si è tenuto a Genova la scorsa primavera Penso che la cosa possa interessare tutti perciò allego le due foto e la sovrapposizione. Questa è la mia: [IMG]public/users/goldcat/images/bonsai_2_or.3.jpg[/IMG] questa quella di misalvie: [IMG]public/imgsforum/2006/bonche_curva..jpg[/IMG] questa è la sovrapposizione, in rosso il profilo di quella di misalvie, le freccette indicano i punti dove le due foto si differenziano: [IMG]public/imgsforum/2006/bonsai_2a_or..jpg[/IMG] Peccato che non siano perfettamente uguali, potevamo chiedere l’inserimento sul Guinness dei primati :nw :nw Credo paghino bene :nw :nw :nw

Franco
    Partecipante

In effetti sembra identica….. comunque bello il ginepro in stile Kengai

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX