Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Da oggi ci costa l1% in più la nostra passione…

Da oggi ci costa l1% in più la nostra passione…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    MR79bis
    Partecipante

…e non solo, mi era arrivata una e-mail questa mattina. :ng, ma sicuramente i prezzi andranno ben oltre questo 1%, da un paese che ha raddoppiato tutto con l’euro… :O

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Questa discussione ha tutta l’aria di evolversi in chiave politica e di essere presa da riferimento come sfogo per la situazione economica italiana. Inutile ribadire che se prendera’ questa piega verra’ chiusa all’istante. 😉

lupro
    Partecipante

la politica

lupro
    Partecipante

chiedo scusa per aver preso questa piega, ma non potevo non sottoporre una questione che pare che sia una bomba ad orologeria e che pu

JeanPierree
    Partecipante

mah… nessun problema… se non fosse per le stampe penso sia difficile che mi tocchi… non so se un giorno cambier

Luca Lupi
    Partecipante

Va bene lupro, ma discussioni di questo tipo non sono gradite sul nostro forum, l’esperienza ci ha insegnato che portano inevitabilmente a toni alti, discussioni, post che rasentano l’apologia di reato, pertanto preferiamo farne a meno e parlare serenamente di fotografia. Pertanto, rinnovo l’avvertimento lasciato da Lorenzo, parliamone pure, ma solo in relazione a ci

lupro
    Partecipante

son concorde con te lookaloopy, la politica da che mondo

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Purtroppo e’ accaduto cio’ che temevo. Non c’e’ niente da fare, queste discussioni portano inevitabilmente a flame mostruosi. Avrei gia’ dovuto chiudere il topic ma ho deciso di dare un’altra possibilita’. Spero che non venga subito sprecata.

bepoc
    Partecipante

Lorenzo ha permesso una possibilit

nerina
    Partecipante

scusate, ma di cosa state parlando? perch

scaramik
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da nerina: scusate, ma di cosa state parlando? perch

nixray
    Partecipante

In realt

tecnico73
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da nixray: In realt

Luca Lupi
    Partecipante

Va beh, come al solito le richieste e gli avvertimenti inquesti casi rimangono del tutto inascoltati. E’ triste vedere come ogni volta, con una prevedibilit

reynolds
    Partecipante

Per cortesia, lo abbiamo gi

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Il topic ‘Da oggi ci costa l1% in più la nostra passione…’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX