Home » Topic » Generica » Da qualche parte nel West, aspettando l’assalto…

Da qualche parte nel West, aspettando l’assalto…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Il_Berna
    Partecipante

:pr [IMG]public/imgsforum/2013/3/IMG_2908_c.jpg[/IMG]

Maurizio
    Partecipante

We Daniele! Andiamo di ferrovia Genova Casella? toglierei sotto il ramo troppo in evidenza a sx che distoglie mentre come inizio e fine della strada ferrata direi che ci siamo in linea con le diagonali! 🙂 [can]

wsedran
    Partecipante

Se ci vai adesso dove hai fatto la foto è bianco e nero naturale con la nevicata che sta facendo. Se vedemmu

Il_Berna
    Partecipante

Buondì concittadini (e non) Maurizio intendevi un taglio così? [IMG]public/imgsforum/2013/3/IMG_2908_c2.jpg[/IMG] Era in effetti la mia idea originaria… poi quei rami secchi in primo piano mi avevano suggerito maggiormente la “similitudine” con l’ariditĂ  stile vecchio west… da cui il titolo. Ovviamente sì…ferrovia Genova-Casella… ieri pomeriggio ero a passeggio sul sentiero “comodo” che parte dalla Baita di Trensasco… la temperatura non era il massimo,ma ancora si poteva cogliere un po’ di sole.

Maurizio
    Partecipante

Si per me sta benissimo con questo taglio Daniele! Vedi come è ben bilanciata? Sapete tutto di sentieri io devo ancora fare una gita all’acquedotto ahimè! [can]

Il_Berna
    Partecipante

Originariamente inviato da maurixio: Sapete tutto di sentieri io devo ancora fare una gita all’acquedotto ahimè!

Questa primavera sarĂ  un po’ il caso di organizzare un tour allora! [can]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX