Home » Topic » Generica » Da quanto tempo sei solo?

Da quanto tempo sei solo?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    lincoln
    Partecipante

Sempre sul lago Trasimeno.Critiche e suggerimenti sono sempre ben accetti.Ancora auguri di buon anno!!!!! [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/BVY_copia.jpg[/IMG]

gaetano82
    Partecipante

scusami, ma nn ho capito cos’è che sta da solo e da quanto tempo. ciao

fireblade
    Partecipante

Una trasposizione poetico-romantica sotto forma di metafora. Molto interessante la lettura in toni grigio chiari, che stempera i toni forti e contribuisce a dare la sensazione di solitudine. Bella la scelta di porre il soggetto a margine del fotogramma, rende ancora piu’ forte il senso di emarginazione-solitudine Un ottimo scatto.

andria
    Partecipante

Ottimo bianco e nero, e ottima immagine. Mi piace pensare che all’inizio fossero in due, ma purtroppo uno se nè andato lasciando solo un piccolo ricordo di se, lasciando il compagno solo.

Vader
    Partecipante

molto suggestivo, mi piace, ottimo il b/n

Mario
    Partecipante

BN ben costruito, il messaggio parla da se! (o) Ciao Mario

lincoln
    Partecipante

Ringrazio tutti voi per gli interventi anche se non mi aspettavo tanti complimenti!appena posso andrò a stamparla(20×30). per gaetano:il palo è solo, secondo te cosa?penso fosse oggettivo, tutti l’hanno capito.ciao

gaetano82
    Partecipante

we linco’ nn l’avevo capita… mi aspettavo un fenicottero una cicogna sola sul palo… cmq sarà che il mio monitor è scuro… io nn avevo capito che quello era un palo… cmq hai ricevuto il mio messa natale? ciao

annalisagiullare
    Partecipante

per me è stupenda, ottima foto… (o)

lincoln
    Partecipante

gaetà,ora che hai capito cosa fosse solo, vuoi commentare la foto? [lo]

gaetano82
    Partecipante

mi piace la composizione, con l’oggetto in “contorluce” sulla sinistra e mi piace la resa dei grigi. però la voglio vedere stampata… perchè i monitor ingannano. ciao

alexh
    Partecipante

Ottimo BN e grande titolo complimenti amico lincoln 😀

lincoln
    Partecipante

wè alexh!!da quanto tempo!!(ammetto…è colpa mia che ho latitato parecchio).Spero tu abbia tracorso delle serene festività,mi fa piacere che la foto ti piaccia. gaetano appena posso le porto a stampare così le commentiamo insieme e cogliamo anche l’occasione per vederci.Salutami Anto [lo]

gaetano82
    Partecipante

si te la saluto, tu ricamia i saluti a nunzia… però vieni a gragnano e mi porti pure il cd di istallazione della 10d… cmq ci sentiamo tra una mezz’ora. ciao

alexh
    Partecipante

In effetti latitavi da un po 😀 ma ti perdono perché ti sei ripresentato con una buona foto 😀 spero che anche a te le feste abbiano portato serenità. 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX