Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Da settembre… Cambio la mia ottica… PERSONALE!

Da settembre… Cambio la mia ottica… PERSONALE!

  • Questo topic ha 48 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 49 totali)
  • Autore
    Post
  • #1494809
    Fabio
    Partecipante

    Eh si ragazzi… Oggi sto bruciando praticamente tutti i bianchi, ho l’occhio sovraesposto, penso che sia diaframmato a f0.1 😀 Oggi sono stato dal mio oculista e… Ho deciso di operarmi per questa maledetta miopia! Piccolo intervento, 6 ore di recupero e poi via, a infilare l’occhio nel mirino come se non fossi mai stato miope! Ultimamente le lenti a contatto mi hanno dato grossi problemi, quindi alla fine mi sono deciso a fare questa cavolo di operazione, con una nuova tecnica che permette come già ho detto il recupero in 6 ore anziché 20 giorni (o) Sono stracontentissimo 🙂 scusate lo sfogo ma mi ci voleva…

    #1494813
    jurigab
    Partecipante

    In bocca al lupo Prog! (o)

    #1494815
    Luca Lupi
    Partecipante

    Costa ancora troppo per le mie tasche, ma è un ottima notizia Fabio!

    #1494822
    visen4
    Partecipante

    Buona Luce allora (o) vai verso i trenta pure te 🙂

    #1494823
    ercolino
    Partecipante

    Ehi… ma ti fai anche mettere un cerchietto rosso intorno all’occhio? 😉 Auguri di pronta guarigione!

    #1494837
    GIOCAPPE
    Partecipante

    Io l’ho fatta nel 2001, all’ultima visita leggevo 11/10, non sai che gioia vederci e basta senza occhiali o lenti a contatto che ti danno fastidio si perdono si usurano e costano. Ti auguro una prontissima ripresa e tanti buoni scatti sotto una nuova luce. Un saluto.

    #1494841
    gloster1974
    Partecipante

    in bocca al lupo (o)

    #1494847
    bubidj
    Partecipante

    in bocca al lupo!! @Lookaloopy: mica la passa la mutua??

    #1494849
    Luca Lupi
    Partecipante

    Originariamente inviato da bubidj: in bocca al lupo!! @Lookaloopy: mica la passa la mutua??

    Mmmh, solo in caso di miopia grave mi pare, e io non vado oltre le 3,5 diotrie a occhio…

    #1494853
    zetahawk
    Partecipante

    Vedrai che la tua fotocamera farà fatica a starti dietro. Tanti in bocca al lupo. Ciao 😉

    #1494855
    fireblade
    Partecipante

    Auguroni Fabio e mi raccomando, fatti inserire uno stigmometro, puo’ essere sempre utile per la messa a fuoco 😉

    #1494890
    doctorcasper
    Partecipante

    In bocca al lupo, Fabio!!!

    #1494902
    paolocan
    Partecipante

    Auguroni Prog, Paolo.

    #1494961
    Fabio
    Partecipante

    Grazie a tutti (o) Sandro, lo stigmometro ho provato a chiederlo, ma non c’è verso, lo fanno solo negli States, in Italia non siamo ancora così avanzati! Continuerò a fare le foto sfuocate ahahahahah! Serie L? Chissà se c’è una mutua che ti rimborsa anche le serie “L” [pen] Magari con la ricetta “Il ragazzo ha bisogno di un EF 1200L perché ha bisogno di quello per andare a scattare agli uccellini e i suoi polmoni hanno proprio bisogno di aria pura!” Ah no… Ma io non fumo… Potrebbe provarci una Canoniana di mia conoscenza ahahahahah [mat]

    #1494980
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Auguri anche da parte mia 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX